Nessuno dal pavese?
- Mes
-
Profilo Completo
Nessuno dal pavese?
Ciao a tutti!
Ma non c'è nessuno che arriva dal pavese o dintorni?
Se si, ditelo! Ci si può incontrare x scambi di materiali, piante, o anche pesci e Caridina....
Ma non c'è nessuno che arriva dal pavese o dintorni?
Se si, ditelo! Ci si può incontrare x scambi di materiali, piante, o anche pesci e Caridina....
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: Nessuno dal pavese?
Non sono pavese ma al confine
, io abito Sant'Angelo 

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Mes
-
Profilo Completo
beh dai...comunque fattibile in caso di necessità! Io sono di san martino siccomario...GiuseppeA ha scritto:Non sono pavese ma al confine, io abito Sant'Angelo
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Ho preso i pinnuti alla viridea..vado spesso a fare acquisti li 

- Mes
-
Profilo Completo
Io sinceramente compro poco li, o meglio, se devo acquistare per esempio il mangime ci vado, altrimenti se devo acquistare pesci, caridina, o piante, vado in un negozio che c'è a Pavia.GiuseppeA ha scritto:Ho preso i pinnuti alla viridea..vado spesso a fare acquisti li
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Negozio a Pavia...interessante...dov'è? É affidabile e competente?

- Mes
-
Profilo Completo
http://nuke.acquariotropicale.it/
Non ti affidare troppo al sito, non è che gli stia molto dietro....te l ho linkato giusto per i riferimenti.
Allora, premesso che io non vado mai a comprare qualcosa senza essermi prima informato per i fatti miei (questo vale per tutto, non solo per la parte acquariofila), di certo non è uno che ti dice di comprare qualcosa a tutti i costi, ovvero, ti sconsiglia di comprare un ciclide malawi se l'acquario dove lo vuoi mettere non è adatto, per esempio.
Disponibile ad ordinare pesci che non ha in negozio.
Cmq in genere abbastanza fornito.
Verso l'estate, scarseggia un pò di tutto, a causa del calo di vendite, quindi essendo anche un negozietto, portato avanti da una sola persona, preferisce fermare gli ordini ricominciare ad ordinare a Settembre.
Riproduce diverse specie di pesci ed invertebrati; ha sia dolce che marino.
Non ti affidare troppo al sito, non è che gli stia molto dietro....te l ho linkato giusto per i riferimenti.
Allora, premesso che io non vado mai a comprare qualcosa senza essermi prima informato per i fatti miei (questo vale per tutto, non solo per la parte acquariofila), di certo non è uno che ti dice di comprare qualcosa a tutti i costi, ovvero, ti sconsiglia di comprare un ciclide malawi se l'acquario dove lo vuoi mettere non è adatto, per esempio.
Disponibile ad ordinare pesci che non ha in negozio.
Cmq in genere abbastanza fornito.
Verso l'estate, scarseggia un pò di tutto, a causa del calo di vendite, quindi essendo anche un negozietto, portato avanti da una sola persona, preferisce fermare gli ordini ricominciare ad ordinare a Settembre.
Riproduce diverse specie di pesci ed invertebrati; ha sia dolce che marino.
- Mes
-
Profilo Completo
Tiene anche il cibo vivo, anche se ultimamente, non vendendone tanto, non sempre ne è provvisto.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo

Magari ci si accorda e ci andiamo insieme