Opportunità lavorativa?
- Robert25
-
Profilo Completo
Opportunità lavorativa?
Ciao a tutti! Ho un quesito sul mondo degli acquari a cui non riesco a dare una risposta certa e che vorrei girare a voi. Girando in rete ho visto negozi/aziende che oltre a vendere i loro prodotti offrono servizi quali allestimento, manutenzione periodica, trasloco ecc. Questi tipi di servizi li offrono anche singole persone tramite annunci sui soliti siti di annuncio di lavoro ecc.
È un mercato secondo voi redditizio? Cioè potrebbe essere un lavoro quasi a tempo pieno? Qualcuno di voi fa questo lavoro come extra? Esiste davvero questa necessità di "aiuto" o è solo sporadica?
È un mercato secondo voi redditizio? Cioè potrebbe essere un lavoro quasi a tempo pieno? Qualcuno di voi fa questo lavoro come extra? Esiste davvero questa necessità di "aiuto" o è solo sporadica?
- marko66
-
Profilo Completo
Opportunità lavorativa?
Sono servizi complementari forniti da negozi ed aziende,se non hai una rivendita è difficile e meno che mai come lavoro a tempo pieno.
- Lauradp
-
Profilo Completo
Opportunità lavorativa?
Dal mio negoziante lo offrono come servizio aggiuntivo. La manutenzione mi pare 30 euro, viene ti pulisce il filtro e i vetri e controlla le piante, il primo allestimento dell'acquario mi pare faccia pagare 50 (chiaramente tutto il materiale e le piante pagate a parte, lui viene solo a sistermarlo e avviarlo) non so se il prezzo cambia con la grandezza dell'acquario, questi erano i prezzi che ha detto a mio fratello che ha un acquario lungo 60 cm.
Non credo ne facciano molti al mese...
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Ogni tanto ho visto degli annunci su subito, di privati che offrono questo servizio
Non credo ne facciano molti al mese...
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Ogni tanto ho visto degli annunci su subito, di privati che offrono questo servizio
- Phenomena
-
Profilo Completo
Opportunità lavorativa?