Passioni

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Michele09
star3
Contatta:

Re: Passioni

Messaggio di Michele09 » 22/05/2016, 11:51

giosu2003 ha scritto:
Alessandro Noriko ha scritto: Piccolo io pagherei per avun quasi coetaneo nella mia città come te. Perché cavolo non sei di Andriaaaa :c Mannaggia a te và....
Guarda che non sono tanto più piccolo di te, giusto un anno e 2 mesi (a Luglio ne faccio 13) :-!!!
Ma infatti ho detto quasi coetanei
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

giosu2003
star3

Messaggio di giosu2003 » 22/05/2016, 11:54

A me hanno vietato cincilla`, cocorite, ratti, riccio africano e molto altro :(

giosu2003
star3

Messaggio di giosu2003 » 22/05/2016, 11:56

Non fraintendere, non mi ero arrabbiato :)

Michele09
star3
Contatta:

Messaggio di Michele09 » 22/05/2016, 11:57

Dimenticavo a 5 anni dei parenti mi regalarono pure un coniglietto...povero..lo torturavo =)) =)) Alla comunione mi regalarono una tartaruga di terra...che ora ha mio cugino perché..a mia madre faceva schifo =)) =)) =)) =))
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

giosu2003
star3

Messaggio di giosu2003 » 22/05/2016, 12:02

Io per prendere un coniglio ho dovuto lottare per un anno e alla fine ci sono riuscito. Peccato che però avendolo preso in regalo da una famiglia che non lo voleva più aveva già 4 anni e non mangiava fieno (alimento base, senza quello vivono meno) e quindi è morto dopo 9 mesi. Però sono riuscito a convincerli nuovamente e infatti ne ho uno di 2 anni. ;)

Michele09
star3
Contatta:

Messaggio di Michele09 » 22/05/2016, 12:13

Ora devo fare la battaglia con acquario vs Mamma: Tesi a favore "Eddai, suu, darebbe un aspetto più moderno alla casa! (Bisogna saper dire quelli che vuole sentirsi dire =)) =)) che poi và in camera mia..è un altro discorso... =)) ) inoltre fidati, l'acqua non è che devo cambiarla ogni giorno, basta solo che stia attento ai valori chimici" altre tesi a favore..non le ho trovate =)) =)) ci sto pensando =)) =)) La cosa che mi preoccupa onestamente non è il cambio di 15l ogni morte di papa, ma le potature...o malattie..con contenitore di quarantena...meglio che non ci penso vá

giosu2003
star3

Messaggio di giosu2003 » 22/05/2016, 12:36

Alessandro Noriko ha scritto: La cosa che mi preoccupa onestamente non è il cambio di 15l ogni morte di papa, ma le potature
Se tua madre non vuole vederle nel bussolo della spazzatura, o le ripianti oppure le butti dalla finestra (ma se state in un condominio... :-?)

Michele09
star3
Contatta:

Messaggio di Michele09 » 22/05/2016, 12:54

giosu2003 ha scritto:
Alessandro Noriko ha scritto: La cosa che mi preoccupa onestamente non è il cambio di 15l ogni morte di papa, ma le potature
Se tua madre non vuole vederle nel bussolo ella spazzatura, o le ripianti oppure le butti dalla finestra (ma se state in un condominio... :-?)
Non è quello il problema, però prevedo che potando = devi uscire le piante tagliate d'acquario = devi portarle fuori = goccioline d'acqua sul parquet =)) =)) =)) Che poi io non ho ancora capito come si pota...è un altro discorso =))

priss
star3

Messaggio di priss » 24/05/2016, 10:03

Alessandro Noriko ha scritto:
giosu2003 ha scritto:
Se tua madre non vuole vederle nel bussolo ella spazzatura, o le ripianti oppure le butti dalla finestra (ma se state in un condominio... :-?)
Non è quello il problema, però prevedo che potando = devi uscire le piante tagliate d'acquario = devi portarle fuori = goccioline d'acqua sul parquet =)) =)) =)) Che poi io non ho ancora capito come si pota...è un altro discorso =))
eh?!!! alessandro... pure io ho il parquet a terra, ma non avete mai sentito parlare di tappetini a casa vostra? metti un bel tappetino a terra vicino all'acquario, un asciugamano per te lo tieni accanto, una bacinella dove riporre le potature e stai sereno che il legno del parquet neanche la vede una goccia di acqua!

GiuseppeA
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio di GiuseppeA » 24/05/2016, 10:35

priss ha scritto:un asciugamano per te lo tieni accanto,
Poi, se l'asgiugamano è questo, passa la paura. :-bd

:))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Rispondi