piange piange piange
- matteo.cocodiamante
-
Profilo Completo
piange piange piange
Ciao... sono preoccupato per un mio pesce. Diverse volte al giorno piange, anche di notte. Lui piange tanto. Mi chiama e fa tanto rumore. Anche in piena notte. Mi fa i dispetti poi, ha staccato il filtro e capovolto le piante. E la cosa più brutta... io quando mi urla arrivo subito, ma lui appena mi vede sopra la vasca...... mi sputa! Bagna me e il mobile in legno che si sta rovinando. Esce con la testa dall acqua e morde (non fa male, perfortuna) le dita e poi piange. Lui ha sempre fame e fa tutto questo perché vuole il cibo. Non so se è una casualità ma ogni tanto vedo che fissa il barattolo delle scaglie di cibo dinanzi la vaschetta.
Vi prego aiutatemi lui continua a piangere, fare i dispetti e sputare, e sputa anche alle persone che passano vicino. Non posso mettere il coperchio all acquario, ci sono pistia e giacinti cresciuti, e un coperchio non mj permette di coccolarlo sulla pancia e sul wen.
Ho paura però che salti fuori per cercare di nangiare!
Aiutatemi!
Vi prego aiutatemi lui continua a piangere, fare i dispetti e sputare, e sputa anche alle persone che passano vicino. Non posso mettere il coperchio all acquario, ci sono pistia e giacinti cresciuti, e un coperchio non mj permette di coccolarlo sulla pancia e sul wen.
Ho paura però che salti fuori per cercare di nangiare!
Aiutatemi!
- matteo.cocodiamante
-
Profilo Completo
Re: piange piange piange
Ragazzi nessuno risp?
Comunque ho capito perchè piangeva: voleva tanto cibo per poi fare le uova. Ho la vasca invasa ora.
Comunque ho capito perchè piangeva: voleva tanto cibo per poi fare le uova. Ho la vasca invasa ora.
- Nijk
-
Profilo Completo
Mettigli un rotolo di scottex in vasca la prossima volta che piange così si asciuga le lacrime, oppure fagli vedere un bel film di Checco Zalone, ti assicuro che fa miracoli 

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- MicMenca
-
Profilo Completo
Io ho risolto con due sculacciate, e poi l'ho messo in punizione nella vasca da bagno
What's my age again?
- matteo.cocodiamante
-
Profilo Completo
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Voi non state bene...
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- lucazio00
-
Profilo Completo
Ma niente hai un pesce arciere? XD Se é un pesce rosso é risaputo che sono ingordi ma anche piuttosto intelligenti ed interattivi.
Occhio però a non abusare col mangime!
Occhio però a non abusare col mangime!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Rob75
-
Profilo Completo
Re: R: piange piange piange
Ma perchè in "salotto" e non in "rossi"? Non so, 'sta cosa mi puzza...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Spyke
-
Profilo Completo
Perchè nella sezione "Pesci rossi" si parla di acquariofilia, per tutte le altre c.... c'è il salotto!Rob75 ha scritto:Ma perchè in "salotto" e non in "rossi"? Non so, 'sta cosa mi puzza...

"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"