Piccolo dubbio su Termometro Amtra Slim
- Dario93
-
Profilo Completo
Salve, ho acquistato da poco dei Termometri amtra slim perchè quelli che avevo a mercurio mi veniva difficile leggerli essendo piccolini e così ho acquistato dei nuovi termometri ma una volta inseriti ognuno nell'apposito acquario con temperatura sui 25/25,5 in base a quando si attiva il riscaldatore i Nuovi termometri mi segnano 1/2 gradi in pù ovvero 26,5/27, su acqua fredda da rubinetto con temperatura 19/20 mi segna 22, mentre come allego in foto con acqua fredda presa dal frigo e misurata sempre con termometro digitale di cucina con il quale ho testato anche gli altri acquari per vedere se segnavano giusto quelli a mercurio, la temperatura e di circa 9,3 ed il termometro amtra mi segna 11... sapreste dirmi se qualcuno di voi lo ha se cmq segna la giusta temperatura e come mai riscontro questo problema? non riesco a capacitarmi e non credo siano rotti tutti e 4 termometri che ho acquistato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Anche io ne ho 4: uno segna un paio di gradi in eccesso, due suppergiù la stessa temperatura (abbastanza corretta), uno segna un grado e mezzo in meno.

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- Dario93 (08/05/2023, 6:51)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Dario93
-
Profilo Completo
Al momento i due che ho inserito negli acquario mi segnano entrambi un grado e mezzo in più, al posto di 25,5, 26,5 quasi 27