Piramidi ed alieni

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
blucenere
star3
Messaggi: 863
Iscritto il: 16/05/17, 17:17

Piramidi ed alieni

Messaggio di blucenere » 26/07/2018, 14:07

Artic1 ha scritto: Basta un popolo strapieno di schiavi
apparentemente, le ultime ricerche affermano che la manovalanza della piramide fosse perlopiú di uomini liberi pagati o che svolgevano il lavoro come forma di tassazione

Aggiunto dopo 2 minuti 41 secondi:
Otaku ha scritto:
Rox ha scritto: Se tu realizzi una sfera perfetta in granito, usando strumenti di acciaio, che cosa succede dopo 20'000, 30'000 o 50'000 anni?
Molto semplice: un archeologo va in Costarica, disseppellisce la sfera e resta stupito della sua precisione... ma dell'acciaio non c'è più alcuna traccia. :-s
Soltanto la pietra ha una speranza di resistere al tempo, per periodi così lunghi; qualsiasi altro materiale viene riassorbito dall'ambiente
Le lavorazioni meccaniche sono fatte con utensili in carburo /carbonitruro/ ossido metallico: hanno una resistenza nel tempo pari alle pietre più durevoli; possono addirittura attraversare ere geologiche.
Hai ragione, ma troviamo resti di origine biologica, figurati se non avremmo trovato materiali piú complessi, se li avessero usati
"Give a man a fire and he'll be warm for a day.
Set a man on fire and he'll be warm for the rest of his life."
"Every machine is a smoke machine, if you operate it wrong enough"

#teamNoFilter
#teamNoCO2
#teamNoTorba
#teamRinco

Avatar utente
Rox
Ex-moderatore
Messaggi: 15999
Iscritto il: 07/10/13, 0:03

Piramidi ed alieni

Messaggio di Rox » 26/07/2018, 15:08

blucenere ha scritto: L'attendibilità di un testimone si stabilisce in base al numero di riscontri rinvenuti che confermano o negano le sue affermazioni
Sono d'accordo.
Devo quindi concludere che siamo ancora sullo zero a zero, in linguaggio calcistico.
Né Erodoto, né i Masoreti, hanno riscontri a conferma di ciò che hanno scritto.