Proposta nuova sezione

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Metzli
star3

Proposta nuova sezione

Messaggio di Metzli » 22/08/2021, 18:21

Ciao, ma se ci fosse una sezione chiamata magari "Consigli per gli acquisti", dove ognuno può mettere prodotti e attrezzature comprate consigliandole agli altri utenti?
Mi spiego meglio:
compro. ad esempio, un phmetro, lo reputo valido e mi ci trovo bene, tutto ciò rimarrebbe a me, potrei magari consigliarlo in un topic trovato per caso dove si chiede info a riguardo, ma se non intercettassi tale topic, nessuno lo saprebbe.
Al tempo stesso non aprirei un topic per pubblicizzare ogni acquisto, e poi, dove dovrei aprirlo?
In questa nuova sezione, magari titolando il thread con il nome dell'acquisto in oggetto, avremmo un "database" con prodotti (qualsivoglia, dalle luci, ai mangimi, ai test, ecc ecc) testati e consigliati, senza fare tanti giri per il forum, tutto racchiuso qui.
Al tempo stesso, si potrebbe prevedere anche una sottosezione con gli acquisti da evitare, i prodotti che per niente consiglieremmo.
Lancio il sasso O:-) :-h

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Proposta nuova sezione

Messaggio di Claudio80 » 22/08/2021, 21:28

Ciao @Metzli, abbiamo già una sezione in cui si può recensire i vari acquisti ed è Tecnica, per quanto riguarda le vasche c'è già addirittura un topic negli Importanti, per phmetro, conduttivimetro, lampade e quant'altro basta aprire un topic lì.
Per mangimi ed altro c'è Acquariologia e in ogni caso c'è sempre il Salotto.

Potrebbe essere interessante raggruppare tutti i link agli argomenti di questo tipo in un solo topic, questo sì... non si sa mai che qualche pazzo un giorno trovi il coraggio di farlo :)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Metzli
star3

Proposta nuova sezione

Messaggio di Metzli » 23/08/2021, 16:15

Ok, come non detto :)

Posted with AF APP

Rispondi