Recensioni exotica store

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
Dommenico888
star3
Messaggi: 2229
Iscritto il: 06/01/20, 16:51

Recensioni exotica store

Messaggio di Dommenico888 » 22/04/2021, 21:43

Marcov ha scritto:
22/04/2021, 21:35
"la mangrovia
Idem
Andreahewitt ha scritto:
22/04/2021, 21:39
Oggi per esempio mi è arrivato un ordine da zoominimarket e mi sono arrivate Boraras piene di Ictio
Alla fine anche io ho preso, da Zoominimarket, ho evitato exotica.
Mi sono arrivati anche a me oggi, imballo fatto bene e mi sembrano ok, vediamo come va :) ora sono in quarantena

Posted with AF APP
Nato stanco, vivo per riposare :D

Avatar utente
Andreahewitt
star3
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/21, 15:58

Recensioni exotica store

Messaggio di Andreahewitt » 23/04/2021, 12:33

Solo per aggiornamento
ZooMiniMarket mi ha detto in pratica di arrangiarmi, di provvedere con la cura (chiaramente a mie spese) e nel caso di comunicare eventuali aggiornamenti
L'unica cosa che sono stato in grado di dirmi è che i pesci erano sani al momento della partenza quindi in sostanza in 24 ore questi si sono riempiti di puntini. bah ~x(

Avatar utente
lauretta
Ex-moderatore
Messaggi: 16073
Iscritto il: 10/04/17, 13:44

Recensioni exotica store

Messaggio di lauretta » 23/04/2021, 17:08

Andreahewitt ha scritto:
23/04/2021, 12:33
i pesci erano sani al momento della partenza quindi in sostanza in 24 ore questi si sono riempiti di puntini
Beh, tecnicamente è possibile. Se hanno subìto un forte stress, magari per il freddo o comunque per la condizione di disagio, l'ictio ci mette un attimo a spuntare.
Apri in Acquariologia Generale che li sistemi al volo ;)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

Avatar utente
Andreahewitt
star3
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/21, 15:58

Recensioni exotica store

Messaggio di Andreahewitt » 26/04/2021, 17:32

per dovere di cronaca aggiorno la mia recensione
dopo un tentativo di cura con medicinale, non andato a buon fine, Zoominimarket mi ha confermato che provvederanno a rispedirmi i pesci acquistati senza ulteriori spese. mi sono sembrati molto professionali

Avatar utente
Dommenico888
star3
Messaggi: 2229
Iscritto il: 06/01/20, 16:51

Recensioni exotica store

Messaggio di Dommenico888 » 26/04/2021, 17:37

Andreahewitt ha scritto:
26/04/2021, 17:32
Zoominimarket mi ha confermato che provvederanno a rispedirmi i pesci acquistati senza ulteriori spese
Visto? Alla fine andata per il meglio direi :D

Posted with AF APP
Nato stanco, vivo per riposare :D

Avatar utente
Andreahewitt
star3
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/21, 15:58

Recensioni exotica store

Messaggio di Andreahewitt » 26/04/2021, 17:40

si! speriamo che al prossimo arriva vada tutto bene :-bd

Avatar utente
Dommenico888
star3
Messaggi: 2229
Iscritto il: 06/01/20, 16:51

Recensioni exotica store

Messaggio di Dommenico888 » 26/04/2021, 17:43

Andreahewitt ha scritto:
26/04/2021, 17:40
si! speriamo che al prossimo arriva vada tutto bene :-bd
:-bd

Posted with AF APP
Nato stanco, vivo per riposare :D

Avatar utente
Avvy
star3
Messaggi: 1392
Iscritto il: 03/04/21, 12:08

Recensioni exotica store

Messaggio di Avvy » 26/04/2021, 18:24

Io da Zoominimarket mi sono sempre trovato molto bene. I miei attuali pesci li ho comprati proprio da loro, ma sono andato in negozio di persona, visto che non è lontanissimo e che se posso preferisco così. I pesci di due vasche si erano rifiutati di vendermeli perché quelli di una vasca gli erano arrivati da poco, quindi erano ancora in quarantena, mentre quelli dell'altra avevano appena finito una cura il giorno prima e volevano verificare che fossero effettivamente guariti.
Quindi per mia esperienza confermo la serietà del rivenditore.

Avatar utente
Rocco2020
star3
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/02/21, 15:05

Recensioni exotica store

Messaggio di Rocco2020 » 25/11/2021, 15:46

Wildino ha scritto:
25/03/2021, 21:27
Io ho avuto una pessima esperienza con Exotica :-??
Ho effettuato due ordini ed entrambe le volte non è stato mai spedito nulla e per ottenere un rimborso ho dovuto aprire delle controversie tramite Paypal perché alle mail non mi hanno mai risposto e al telefono mi rispondevano "spediremo lunedì prossimo perché i corrieri sono in sciopero e non possiamo rischiare la salute dei pesci" ... risposta che va bene una volta, è strana la seconda, ma alla terza capisco che mi prendi palesemente in giro 8-|

Con Zoominimarket invece mi sono trovata benissimo, pesci sempre arrivati sanissimi e molto belli :-bd
Ho acquistato molte volte su EXOTICA e non ho mai avuto problemi, anzì sempre massima disponibilità, ho avuto la possibilità di scegliere i miei pesci dalle singole foto e video che su richiesta mi sono state inviate dalla titolare Valentina Direnzo. E' vero che la risposta al messaggio non è sempre immediata ma comunque risponde.
I pesci arrivano in pacchi accuratamente preparati e ben protetti con scaldini nei periodi freddi.
Anche con l'import mai avuto problemi, i costi mi sembrano molto più convenienti rispetto al transhipper tedesco.
Quello che dici sul fatto della controversia mi suona molto strano anche perchè su Exotica non si paga con Paypal ...............

Avatar utente
fernandobal
star3
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/22, 18:08

Recensioni exotica store

Messaggio di fernandobal » 08/03/2022, 18:21

Io proprio in questi giorni sto lottando per farmi sostituire aeratore NEWA arrivato difettoso non rispondo alle mie email poi quando chiami a Matera ti rispondono che non centrano con le vendite Online anche se indirizzo si AMAZON E UGUALE ,io già fatto una bella croce mai più acquisti anche se sono vicino a MATERA

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti