Ringraziamento pubblico

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Angelo
star3

Ringraziamento pubblico

Messaggio di Angelo » 06/12/2014, 21:11

Desidero ringraziare pubblicamente un Amico del nostro forum,il grande FEBO per ciò che ha fatto;mi ha gentilmente spedito in Sardegna una vaschetta perfettamente sigillata contenete parecchie potature di piantine ma la velocità delle consegne delle poste italiane è conosciuta da tutti per cui mi sono state recapitate dopo 5 giorni;le ho trovate marcite quasi tutte escluse quattro piantine di Vallisneria.Federico si informava giornalmente della consegna del pacchetto ed appena arrivato gli ho comunicato l'accaduto,le piantine erano ormai un groviglio marcescente.Completamente a sue spese mi ha inviato un altra busta con spedizione raccomandata contenente altre piantine,con la cifra che il nostro amico ha pagato mi è stata recapitata il giorno successivo e le piantine erano come appena tolte dal suo acquario.Che dire,grazie Federico,hai fatto una cosa molto bella che non tutti sarebbero disposti a fare per uno sconosciuto.Ti sono debitore. :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

mirko59
star3

Re: Ringraziamento pubblico

Messaggio di mirko59 » 06/12/2014, 21:16

Angelo ha scritto:Desidero ringraziare pubblicamente un Amico del nostro forum,il grande FEBO per ciò che ha fatto;mi ha gentilmente spedito in Sardegna una vaschetta perfettamente sigillata contenete parecchie potature di piantine ma la velocità delle consegne delle poste italiane è conosciuta da tutti per cui mi sono state recapitate dopo 5 giorni;le ho trovate marcite quasi tutte escluse quattro piantine di Vallisneria.Federico si informava giornalmente della consegna del pacchetto ed appena arrivato gli ho comunicato l'accaduto,le piantine erano ormai un groviglio marcescente.Completamente a sue spese mi ha inviato un altra busta con spedizione raccomandata contenente altre piantine,con la cifra che il nostro amico ha pagato mi è stata recapitata il giorno successivo e le piantine erano come appena tolte dal suo acquario.Che dire,grazie Federico,hai fatto una cosa molto bella che non tutti sarebbero disposti a fare per uno sconosciuto.Ti sono debitore. :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Quando l'Onesta'.....

Stifen
Top User

Messaggio di Stifen » 06/12/2014, 21:25

Angelo ha scritto:il grande FEBO
A dire il vero si chiama BoFe... x_x

Stessa cosa capitata pure a me con la sua spedizione, ma mentre mi stava rimpacchettando tutto, il postino ha suonato... non posso che confermare l'ottima persona!!!
Secondo me però dovrebbe aumentare i prezzi delle sue piante!!!
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)

Angelo
star3

Messaggio di Angelo » 06/12/2014, 22:07

#-o hai ragione...si chiama BoFe... :ymblushing:

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 07/12/2014, 2:12

Anche io vorrei pubblicamente ringraziarlo! :-bd
:-

4colpialquorum
star3

Messaggio di 4colpialquorum » 07/12/2014, 9:34

Anche a me ha inviato delle bellissime piante, perfettamente sigillate, arrivate in ottime condizioni (sono TUTTE in acquario, nessuna perdita) e chiedendo solo i costi di busta e spedizione. Mi ha risposto anche successivamente quando gli hi chiesto delle informazioni non riguardanti la nostra spedizione. Ottima persona, veramente :)

"Tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e i bug di tapatalk. E della prima non sono sicuro."

BoFe
Top User

Messaggio di BoFe » 07/12/2014, 22:44

Mi sono accorto solo ora del ringraziamento, sono imbarazzato.
Che dire.,,
GRAZIE A TUTTI VOI
Se regalo le piantine è merito di mia figlia che tempo fa mi ha visto gettare nell'umido delle potature e mi ha detto che non era bello quello che stavo facendo

@Angelo
Devi raccontare tutta la storia.. Devi dire la verità....
Mi hai fatto una ricarica telefonica da 10 € e non hai voluto il resto. Mi sembrava il minimo spedirti il pacchetto di risarcimento.

4colpialquorum
star3

Re: R: Ringraziamento pubblico

Messaggio di 4colpialquorum » 08/12/2014, 8:55

BoFe ha scritto: Se regalo le piantine è merito di mia figlia che tempo fa mi ha visto gettare nell'umido delle potature e mi ha detto che non era bello quello che stavo facendo
Allora ritiro il mio ringraziamento e ringrazio la figlia di Bofe :D

"Tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e i bug di tapatalk. E della prima non sono sicuro."

roberto
Ex-moderatore

Messaggio di roberto » 08/12/2014, 10:49

:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
roberto righetti
http://restauroarredo.webnode.it/
https://www.youtube.com/channel/UCKojBAhwHaAtQPvoGj1Kd_Q/feed

Rispondi