Riusare bottiglioni acqua demi

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
encelado77
star3

Messaggio di encelado77 » 12/11/2021, 20:42

Ciao a tutti :-h :-h
Ultimamente ho dovuto. Usare un bel po' d'acqua demineralizzata e perciò ho diversi bottiglioni vuoti. Secondo voi potrei usarli in qualche modo? Qualche idea?

Posted with AF APP
"Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!"

Fan accanito del Gotto Esplosivo Pangalattico...

Fiamma
Moderatore Globale

Messaggio di Fiamma » 12/11/2021, 21:17

Io li uso per un sacco di cose...per tenerci l'acqua salata che prendo al negozio per le artemie...per metterci l'acqua piovana per le orchidee...tagliando la parte superiore per fare delle vaschette per tenere qualche pianta che non posso mettere subito in acquario...per fare l'inserimento di pesci che devo spostare, invece dei sacchetti, soprattutto se si tratta di pesci grandi...me ne verranno sicuramente in mente altre.
La maggior parte però va nel riciclo plastica!

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Fiamma per il messaggio:
encelado77 (12/11/2021, 21:57)

Lauradp
star3

Messaggio di Lauradp » 12/11/2021, 22:37

Noi li usiamo in ufficio x la raccolta dei tappi di bottiglie di plastica, che poi diamo ad associazioni di volontariato.
A casa li uso per l'acqua di scolo dei condizionatori perché non vanno nello scarico

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » 12/11/2021, 22:51

Io ho tagliato la parte superiore su tre lati, e ho realizzato una piccola serra, dove ho messo a germogliare le talee di falso papiro, che si sono sviluppate velocemente. Inoltre li uso per conservare l'acqua piovana
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

Rispondi