Roccia lavica per BBQ.

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Roccia lavica per BBQ.

Messaggio di Claudio80 » 05/09/2019, 8:00

Buongiorno a tutti, non sapevo dove aprire questo topic (chimica? tecnica? brico?) quindi mi accomodo in Salotto...
Ho trovato a un prezzo assolutamente competitivo 3 kg di rocce vulcaniche per barbecue. Secondo voi si potranno usare in acquario? A giudicare dalla confezione si tratta di semplici rocce non trattate con sostanze, qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie a tutti, aggiungo foto del prodotto.

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Nijk
Ex-moderatore

Roccia lavica per BBQ.

Messaggio di Nijk » 05/09/2019, 8:20

Sono rocce laviche non c'è nessuna controindicazione, magari lavale saranno probabilmente solo più sporche.
Anche a livello di prezzo comunque se consideri che quelle per acquario on line si trovano a circa 1,50 euro al Kg stiamo là non è che cambi molto anzi generalmente per supermercati costano anche di più quelle che hai trovato.
Un'altra differenza potrebbe essere nella pezzatura, quelle saranno piccole ma se ti vanno bene è relativo il fatto.
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
Claudio80 (05/09/2019, 8:38)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Roccia lavica per BBQ.

Messaggio di Claudio80 » 05/09/2019, 9:45

Nijk ha scritto: stiamo là non è che cambi molto anzi generalmente per supermercati costano anche di più quelle che hai trovato.
Un'altra differenza potrebbe essere nella pezzatura, quelle saranno piccole ma se ti vanno bene è relativo il fatto.
Le ho viste a metà prezzo, altrimenti costano un occhio! :)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Rispondi