saluto di una notte di mezza estate

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Silver21100 » 13/08/2017, 22:18

:D finalmente un pò di pace, dopo mille vicissitudini famigliari oggi fosso tirare il fiato per un pò e visto che una volta tanto i pensieri non litigano con le dita sulla tastiera del pc ,posso concedermi un giretto in salotto per un saluto a tutti quanti.
Purtroppo il caldo ed il poco tempo hanno fatto una vittima e il mio 68 litri ha deciso di collassare... giusto il tempo di mettere al sicuro i suoi abitanti ed oggi un bel resettone generale svuotando la vasca e meditando su uno schiumatoio della Tunze che ben andrebbe su un piccolo marino allestito con rocce vive.
.... no, state tranquilli [-x la lontananza non mi ha fatto abbandonare l'acquariofilia dolce in favore della concorrenza, ma si sa .... la curiosità è tanta e soltanto all'idea di rifare un parco luci ex novo e qualcosa di diverso mi ha messo addosso una scimmia pazzesca :(|) :(|)
nei prossimi giorni provvederò alla pulizia della vasca e alla realizzazione del parco luci ... no anzi dovrò studiare un coperchio adeguato che mi consenta l'alloggiamento dello schiumatoio, perché anche stavolta la vasca dovrà essere chiusa altrimenti il cane tenterà di buttarci la pallina da tennis nella speranza che i pesci ci giochino :-??
Sarà un'estate piena di cose da fare e per una volta tanto con pochi problemi :-bd

Avatar utente
Sini
Ex-moderatore
Messaggi: 15851
Iscritto il: 12/03/15, 9:33

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Sini » 13/08/2017, 22:22

Ciao, caro!

:-*
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46242
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Monica » 13/08/2017, 22:23

Silver21100 ha scritto: Sarà un'estate piena di cose da fare e per una volta tanto con pochi problemi
:x :x :x Ben tornato
"And nothing else matters..."
 
 

Avatar utente
FrancescoFabbri
Ex-moderatore
Messaggi: 6898
Iscritto il: 09/01/17, 14:49

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di FrancescoFabbri » 13/08/2017, 22:33

Holaaaaaaaaaa!!! Ciao Silver!! :-h

Perché non ci fai sapere un po' come procederanno i lavori? :-!!! :D

Mi pare inoltre che @aleph0 gli schiumatoi li sappia autocostruire con pochissimi soldi, senza doverli comprare :- Un McGyver come te non può farsi scappare l'occasione di fare un po' di sano fai da te! ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Silver21100 » 13/08/2017, 22:34

Monica ha scritto:
Silver21100 ha scritto: Sarà un'estate piena di cose da fare e per una volta tanto con pochi problemi
:x :x :x Ben tornato
speriamo di resistere .... :D :D
la pausa estiva non dura in eterno e il mese venturo riprenderò la mia vita da pendolare per assistere le mie "vecchiette" nel frattempo vivrò ogni minuto libero di queste giornate.
p.s. il mio ritorno a casa è stato salutato con una salva d'artiglieria, una grandinata micidiale ha mitragliato la mia auto al casello dell'auto laghi ~x( ~x(

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Silver21100 » 13/08/2017, 22:38

FrancescoFabbri ha scritto: Holaaaaaaaaaa!!! Ciao Silver!! :-h

Perché non ci fai sapere un po' come procederanno i lavori? :-!!! :D

Mi pare inoltre che @aleph0 gli schiumatoi li sappia autocostruire con pochissimi soldi, senza doverli comprare :- Un McGyver come te non può farsi scappare l'occasione di fare un po' di sano fai da te! ;)
bene, @aleph0 è reclutato ! .... la vasca è piccolissima e prima di mettere le mani sul Tunze che un mio collega vuole rifilarmi ogni idea "risparmiosa" è la benvenuta :-bd

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Silver21100 » 13/08/2017, 22:41

Sini ha scritto: Ciao, caro!

:-*
buonasera Sini... la vecchia guardia è sempre ferma sul pezzo

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46242
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Monica » 13/08/2017, 22:42

FrancescoFabbri ha scritto: non può farsi scappare l'occasione di fare un po' di sano fai da te!
Basta che non viene in Brico a chiedere informazioni sui LED =)) che poi devo fingermi morta
"And nothing else matters..."
 
 

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Silver21100 » 13/08/2017, 22:44

Monica ha scritto:
FrancescoFabbri ha scritto: non può farsi scappare l'occasione di fare un po' di sano fai da te!
Basta che non viene in Brico a chiedere informazioni sui LED =)) che poi devo fingermi morta
hahaha , no stai tranquilla.... se quello che ho in mente avrà successo avrai qualcosa in più da consigliare ... :-bd

Avatar utente
Sini
Ex-moderatore
Messaggi: 15851
Iscritto il: 12/03/15, 9:33

saluto di una notte di mezza estate

Messaggio di Sini » 13/08/2017, 22:48

Silver21100 ha scritto:
Sini ha scritto: Ciao, caro!

:-*
buonasera Sini... la vecchia guardia è sempre ferma sul pezzo
Soprattutto ferma... ;)
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti