Ho una vasca da 60 litri con 4 pesci rossi da circa 3 anni.
Ho da poco finito la maturazione di un amtra nanotank da 30 litri dove ho già introdotto 5 crystal red shrimp e dove ho inserito giusto ieri un Betta mustard gas (arrivato da un noto venditore on line in una condizione pessima ma spero di rimetterlo presto in forma!) che sarà raggiunto a breve da delle rasbora brigittae e qualche lumachina.
Per il resto convivo da più di 13 anni ed abbiamo un coppia di gemelli di quasi 10 anni, sono impiegato in un’industria, ho la passione per la cucina in particolare per il barbeque, tifo per la squadra della mia città (lo Spezia) e quando posso faccio svolazzare il mio fido drone. Ho la passione per i videogame, in particolare mi diverto a fifa sulla mia ps4. Insomma sono un bambino nel corpo di un 43enne
Dedico ogni giorno il tempo necessario alla cura delle mie due vasche, e spero partecipando attivamente al forum di imparare cose nuove…
… tra un paio d’anni vorrei cimentarmi nell’allestimento di una vasca da almeno 180 litri…spero in futuro ci sia tempo per condividere le mie idee e sapere che ne pensate!