Streamming
- marcello
-
Profilo Completo
Streamming
Ciao a tutti.
Premetto che di queste cose non ci capisco molto per non dire nulla.
Dunque : mi hanno detto che Streamming " altadefinizione hd " si può vedere gratuitamente senza registrarsi.
Bene , ho dato un' occhiata per installarlo sul Pc ma richiede la registrazine. Giusto ?
Ulteriore domanda : il possessore di un cellulare ( cellulare registrato ) può scaricare Streamming senza registrarlo ?
Spero di essermi espresso bene.
Grazie 1000
marcello
Premetto che di queste cose non ci capisco molto per non dire nulla.
Dunque : mi hanno detto che Streamming " altadefinizione hd " si può vedere gratuitamente senza registrarsi.
Bene , ho dato un' occhiata per installarlo sul Pc ma richiede la registrazine. Giusto ?
Ulteriore domanda : il possessore di un cellulare ( cellulare registrato ) può scaricare Streamming senza registrarlo ?
Spero di essermi espresso bene.
Grazie 1000
marcello
- Dandano
-
Profilo Completo
Streamming
Ciao Marcello
Evita sempre i siti dove chiedono registrazioni; la maggior parte delle volte sono solo fregature e si può vedere tranquillamente tutto senza alcuna registrazione

Evita sempre i siti dove chiedono registrazioni; la maggior parte delle volte sono solo fregature e si può vedere tranquillamente tutto senza alcuna registrazione

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- marcello
-
Profilo Completo
Streamming
Per carità registrarmi , addirittura arriva a chiedere il n° di carta di credito per verificare che non ero una macchina.Dandano ha scritto: ↑Ciao Marcello![]()
Evita sempre i siti dove chiedono registrazioni; la maggior parte delle volte sono solo fregature e si può vedere tranquillamente tutto senza alcuna registrazione![]()
In alcuni siti può capitare che nel momento in cui tu clicchi il link per il film si apra una falsa finestra dove appunto ti chiedono una registrazione. Chiudila e riclicca finché non viene reindirizzato al film vero![]()
Possono volerci anche un paio di click
- Dandano
-
Profilo Completo
Streamming
Ecco, tutte fregature

Stiamo parlando però di una cosa illegale, quindi anche contro il regolamento del forum

Posso solo consigliarti di evitare qualsiasi sito dove venga chiesta una registrazione, per il resto ricorda che si tratta sempre di pirateria

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- marcello
-
Profilo Completo
Streamming
So che è illegale , mi hanno detto che diversi link sono stati oscurati .
Colpa del mio fattore M...mi ha detto : possibile che hai sempre il pc acceso e non mi fai vedere sto film ?
Risposta : trovo e scarico un Dvd pirata....

- Dandano
-
Profilo Completo
Streamming

Comunque scherzi a parte, noi come forum e io, personalmente come umile articolista, non possiamo far altro che sconsigliarlo

Questi siti si appropriano di materiale altrui svendendolo e arricchendosi grazie alle pubblicità

Una cosa del genere se venisse fatta col nostro materiale ci farebbe tutt'altro che piacere

In piu un po' di tempo fa si diceva addirittura che alcuni siti di streaming usassero i computer degli spettatori come "energia" per "estrarre" Bitcoin...
Insomma meglio lasciar perdere...
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- supersix
-
Profilo Completo
Streamming
@marcello non puoi abbonarti a netflix o simili? Ci sono siti che mettono insieme le persone per pagare meno(legali)
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- marcello
-
Profilo Completo
Streamming
@supersix
No , non sono interessato a film , calcio , ecc.
Son rimasto a quando nella Juve giocava Platinì ....anche un pò prima.
Ultima volta entrato in sala cinematografica ( si fumava ancora credo ) era uscito nelle sale Waterworld con Kevin Costner ...

Era solo per far vedere quel film , tutto chiuso , amen.
- supersix
-
Profilo Completo
Streamming
Ahhh ok allora quello che devi studiare sono i torrent
o sei rimasto a napster e winmx? 
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- marcello
-
Profilo Completo
Streamming
Cos'è che devo studiare ?

la mia filosofia è " diventata " meno so meglio sto .

Vale anche per l' acquario , non so nulla ma funziona.