Tapatalk a voi funziona?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Specy
Ex-moderatore

Re: Tapatalk a voi funziona?

Messaggio di Specy » 17/03/2016, 21:07

@Kurt1897 ha scritto:E il fatto che dal browser ogni volta che entro in una nuova sezione o discussione è una nuova scheda , quindi dopo 15 min di navigazione ho 30 schede aperte nel cellulare.
Dovresti avere una opzione che ti permette di evitare ciò. Vai nelle impostazioni del browser che utilizzi :-bd
Ad wsempio nel browser stock dell'Asus basta disattivare l'opzione "Apri i secondo piano" nelle impostazioni avanzate. In Chrome, mi dispiace, ma non riesco a trovarla, ma ame le nuove pagine non me le apre in secondo piano [-x
@Kurt1897 ha scritto: Le uniche cose che non mi vanno giù sono gli argomenti che segui che non posso tenere d occhio come su tapa.
Basta andare in fondo alla pagina degli argomenti che ti interessano, e cliccare su "sottoscrivi argomento". I topic in cui ai partecipato oppure che hai aperto tu, sono automaticamente sottoscritti ;)

Scusami Diego, Sovvrapposti
Inviato dal mio ZenFone 2 64gb :-h Giuseppe

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 17/03/2016, 21:08

@Kurt1897 ha scritto:E il fatto che dal browser ogni volta che entro in una nuova sezione o discussione è una nuova scheda , quindi dopo 15 min di navigazione ho 30 schede aperte nel cellulare.
Probabilmente hai qualche spunta te nel cellulare da cambiare perchè ti assicuro che non dovrebbe essere così ;)

Credeteci, ci spiace costringervi a fare qualcosa.. tuttavia purtroppo andava contro i nostri principi e ci siamo promessi di non rinnegarli [-x

Ora che non avete tapatalk andate a vedere i vostri messaggi con quei codici assurdi al posto delle faccine e guardate un po' che aspetto hanno per il 99% degli utenti, guardate le firme che appaiono dentro il messaggio come se fosse una cosa scritta da voi.. :-q le immagini che non ci sono più o i link che non vanno.. abbiamo cercato di pulire tutto ma molti errori sono rimasti, siamo stati costretti a salvarci molte foto vostre e a caricarvele noi manualmente sai che bello @-)

Ci fanno piacere i vostri commenti, il forum è per gli utenti se sbagliamo qualcosa o volete chiarimenti siamo aperti al dialogo :-bd ma con garbo ;)
Giordano16491 ha scritto:Allora aggiornassero il sito per la versione mobile che non si capisce nulla
Io sono una persone molto zen che quando si arrabbia si mette il kimono e scarica la tensione ma qui mi si sarebbe chiusa la vena pure a me.
Vi ricordo che non siamo pagati, abbiamo anche noi un lavoro e non è questo. Non abbiamo sponsor che ci pagano per consigliarvi lo facciamo solo per entusiasmo, il tecnico (santo uomo) è uno, usa il suo poco tempo libero per noi e merita applausi e complimenti ;) a volte pareri forse ma fatti con garbo.. anche perchè se ce lo fate scappare poi ci stacca la spina :D
Questi utenti hanno ringraziato Shadow per il messaggio (totale 2):
fernando89 (17/03/2016, 21:10) • Specy (17/03/2016, 22:15)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

@Kurt1897
star3

Messaggio di @Kurt1897 » 17/03/2016, 21:19

Da quanto ho capito le sottoscrizioni si le posso fare , ma poi ti arrivano via email giusto?? Non si può dire sia la stessa cosa a livello di praticità , piuttosto non faccio nulla. ;)

Per il browser ora vedo , uso Safari , cerco di smanettare un po' nelle impostazioni seno ne provo un altro.

E dire che ho lavorato anni per android come redattore di un sito di telefonia , =)) , sta mela marcia è un altro mondo.

Diego
star3

Messaggio di Diego » 17/03/2016, 21:27

@Kurt1897 ha scritto:Da quanto ho capito le sottoscrizioni si le posso fare , ma poi ti arrivano via email giusto?? Non si può dire sia la stessa cosa a livello di praticità , piuttosto non faccio nulla.
Sì, arriva un'email. Che sul cellulare può generarti una notifica, comunque ;)
@Kurt1897 ha scritto:mela marcia
:ymdevil:
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Specy
Ex-moderatore

Messaggio di Specy » 17/03/2016, 22:12

Diego ha scritto:
@Kurt1897 ha scritto:Da quanto ho capito le sottoscrizioni si le posso fare , ma poi ti arrivano via email giusto?? Non si può dire sia la stessa cosa a livello di praticità , piuttosto non faccio nulla.
Sì, arriva un'email. Che sul cellulare può generarti una notifica, comunque ;)
Infatti, e se mi posso permettere, l'app per le email di Google, cioè Gmail è molto efficiente nel darti le notifiche immediatamente. Se l'email con cui ti sei registrato non è @gmail, puoi comunque aggiungerla nell'app :-bd
Shadow ha scritto: il tecnico (santo uomo) è uno, usa il suo poco tempo libero per noi e merita applausi e complimenti a volte pareri forse ma fatti con garbo.. anche perchè se ce lo fate scappare poi ci stacca la spina
DxGX Santo subito, perché vi assicuro che noi stesso lo stressiamo quasi tutti i giorni per migliorare il layout del Tema Originale e del Tema Mobile di AF :ymapplause:
Inviato dal mio ZenFone 2 64gb :-h Giuseppe

Rispondi