UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
alessio0504
star3
Messaggi: 4723
Iscritto il: 14/12/15, 1:50

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di alessio0504 » 13/04/2016, 22:39

.... In calcio d'angolo!!!! :-l

Io sono un commerciante al pubblico, mi ci trovo in circostanze del genere dalla parte di là! E avrebbe dovuto semplicemente dirti che il pezzo non arrivava. A me (che sono cliente loro) questo barbottino non è piaciuto. Se lo avessero fatto a me non so se ci avrei ricomprato...
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di Silver21100 » 13/04/2016, 23:03

alessio0504 ha scritto:.... In calcio d'angolo!!!! :-l

Io sono un commerciante al pubblico, mi ci trovo in circostanze del genere dalla parte di là! E avrebbe dovuto semplicemente dirti che il pezzo non arrivava. A me (che sono cliente loro) questo barbottino non è piaciuto. Se lo avessero fatto a me non so se ci avrei ricomprato...
Diciamo che al momento lo scopo è quello di recuperare il rotore senza ulteriori spese.
... e per il "barbottino"...
mha :-? :-? concedendo il beneficio del dubbio sulla buona fede dl venditore , si potrebbe dire che le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di Silver21100 » 14/04/2016, 11:53

Missione compiuta.
Pochi minuti fa Il corriere ha consegnato il rotore, la confezione è quella originale, gli accessori previsti ci sono tutti e il corriere si è portato via il rotore contestato.
Si è concluso tutto nel migliore dei modi, però al prossimo ordine , prima di comprare , farò una telefonata per verificare la disponibilità della merce.
A quanto pare, nel mio caso, la paura di un bidone è risultata infondata.

Avatar utente
cqrflf
star3
Messaggi: 4240
Iscritto il: 23/03/15, 2:02

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di cqrflf » 17/04/2016, 1:00

Di solito si sono comportati bene ma credo che abbiano un tale giro d'affari che l'organizzazione gli vada in tilt, e poi l'unica volta che gli ho rimandato indietro delle lampade era perché io non avevo letto bene le specifiche e non hanno detto niente per un errore che era mio. I bidoni peggiori li ho presi solamente quando ho cercato di comperare attrezzature di infima qualità soprattutto nei negozi reali.
Tutto sommato dobbiamo un po' immedesimarci nei loro panni.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Avatar utente
alessio0504
star3
Messaggi: 4723
Iscritto il: 14/12/15, 1:50

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di alessio0504 » 17/04/2016, 4:14

Io sinceramente sono aperto alla concessione perché errare è umano. Ma che tu mi metta un pezzo di recupero quando l'ho pagato per nuovo, e anche di marca, sfiora la truffa.
Se hai tanto lavoro (sorvolando che ci mettono 3 o 4 giorni ad evadere un ordine e non è per niente poco) ti devi organizzare meglio, secondo me.
Infatti ci compro solo cose specifiche che altrove non trovo! ;)
Ci sono venditori seri che il giorno dopo l'ordine spediscono. Questa è organizzazione.
Se poi ci metti anche "inconvenienti" come questo, beh io mi rivolgerò a loro (o aquariumline o petingros, che è uguale per mia esperienza) solo come ultima spiaggia o a fronte di grossi risparmi!
;)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Re: UFFFF !!!! Acquisto non conforme

Messaggio di Silver21100 » 17/04/2016, 9:01

su petingros l'articolo che cercavo non c'era, mentre su acquariumline non era disponibile... ergo mi è andata bene cosi .
Però mi ripeto, a pelle ... quando ho sentito l'operatore in evidente imbarazzo per l'errore commesso perchè non si era accorto che il rotore che mi serviva era dotato anche di accessori mi è sembrato veramente in buona fede.
Juwel vende due modelli di rotore, gli Eccoflow e i Bioflow, ma solo gli Eccoflow hanno anche un alberino di ceramica e i gommini in più, quando si è reso conto della cosa si è immediatamente scusato ed ha rimediato in un paio di giorni.
In tre anni e numerosi acquisti è il primo inconveniente a cui vado incontro e per questo motivo non me la sento di condannarli, ovviamente al prossimo acquisto presterò più attenzione

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti