Un piacevole incontro al garden...
- Pinny
-
Profilo Completo
Oggi, per rialssarmi, da una settimana di tensione, mi sono recata al garden. Mentro ammiravo le piante, ho casualmente ascoltato una signora che cercava delle piante acquatiche, rivolgendosi al proprietario. Abbiamo iniziato a parlare e anche il proprietario si informava sui nostri pond, era molto incuriosito perchè non aveva alcuna esperienza.
Con Eleonora abbiamo iniziato a parlare di piante, pesci, tecnica per il pond, e le ore sono volate. Ho trascorso due ore serene, e ho fatto amicizia con una persona che condivide la mia passione. Ci siamo scambiate i numeri di telefono, e ci siamo ripromesse di sentirci presto, per scambiare piante e pesci, e di condividere le foto dei nostri pond.
Con Eleonora abbiamo iniziato a parlare di piante, pesci, tecnica per il pond, e le ore sono volate. Ho trascorso due ore serene, e ho fatto amicizia con una persona che condivide la mia passione. Ci siamo scambiate i numeri di telefono, e ci siamo ripromesse di sentirci presto, per scambiare piante e pesci, e di condividere le foto dei nostri pond.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
È sempre bello trovare persone che condividono i nostri interessi 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Pinny
-
Profilo Completo
E' vero, @Claudio80, le ho passato alcune dritte imparate sul forum e le ho parlato di voi, della vostra competenza 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Quindi non le hai parlato di me

Dille di iscriversi, la regola numero 1 del forum è fare proselitismo, sempre, comunque e ovunque

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Pinny
-
Profilo Completo
- Fiamma
-
Profilo Completo

Pinny, quando trovi qualcuno che condivide la tua passione le ore passano senza accorgersene...
- supersix
-
Profilo Completo
Beata te che fai amicizia , a me in quei posti spesso mi scambiano per il commesso e mi chiedono i prezzi 
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- Pinny
-
Profilo Completo
E' vero Fiamma, il tempo è volato

Sei stato il primo a cui ho pensato

Può capitare

- cicerchia80
-
Profilo Completo