Vaccino anti alghe

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
marko66
Moderatore

Vaccino anti alghe

Messaggio di marko66 » 14/04/2019, 11:03

Bella questa…Il problema era comunque dover togliere i pesci tutti gli anni per rifare il vaccino =)) =)) =))

danycamp
star3

Vaccino anti alghe

Messaggio di danycamp » 14/04/2019, 11:25

MatteoR ha scritto: Era lo scherzo di Danireef del 1 aprile. :D

Non può esistere il vaccino per le alghe semplicemente perchè l'acquario non è un sistema immunitario.
WHATTTTTTTT???????????????? e io come un cretino a cercare l'articolo originale :-??

Pensavo che avessero utilizzato la parola "vaccino" in modo improprio come fosse un antidoto, perchè infatti non è un vaccino proteico ma una molecolare di sintesi. Vabbe io mi dissolvo :-t
Solitamente non mi accorgo del tempo che passa quando mi siedo di fronte al mio acquario e lo osservo attentamente

GiovAcquaPazza
star3

Vaccino anti alghe

Messaggio di GiovAcquaPazza » 14/04/2019, 12:44

:ymdevil:
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.

MatteoR
Ex-moderatore

Vaccino anti alghe

Messaggio di MatteoR » 14/04/2019, 14:42

Per quello che leggo di solito, Danilo Ronchi o gli eventuali altri autori sono piuttosto seri in quello che scrivono ed essendoci comunque professionisti nell'ambito scientifico - biologico errori del genere verrebbero presto segnalati. Era proprio un pesce d'aprile :D
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

Rispondi