roby70 ha scritto: ↑08/12/2020, 19:36
Bello l'acquario
le caridina come ti sembra stiano? Sono spesso in superficie o stanno sul fondo?
Ti ringrazio

So che non si vede bene, se ti servono altre foto per capire meglio te le mando ma ti dico che è veramente super pieno di piante che sembrano essere in salute perché mi sono concentrato su di loro, forse un po' troppo
Più verso la superficie, in proporzione a quando le osservo un 70%/30%, vedo che si aggrappano al Cerato e alla Lemna minor e stanno sempre lì a muovere le zampette messe al contrario
È buono oppure no?
Aggiunto dopo 3 minuti 22 secondi:
roby70 ha scritto: ↑08/12/2020, 19:36
le caridina come ti sembra stiano?
Aimé alcune sono morte in questo mese, ho trovato i resti in acquario... Mi sono chiesto il perché ma non ne so abbastanza... Ho pensato a carenze di cibo e a questo abbassamento del KH per esempio
Io gli do una fetta di zucchina a settimana e il cibo per avannotti (Guppy) quello vegetale super fino con la spirulina all'interno sempre una volta a settimana, quindi due volte a settimana, poi all'interno si erano create un pochino di alghe, pochissime per il fertilizzante che mettevo (altra domanda che mi sono fatto sulle morti anche se dicevano che a loro non faceva male ho smesso di metterlo questo "Tropica") però le ho lasciate perché credo che un minimo se ne nutrano, no?
Aggiunto dopo 18 secondi:
Ciao a tutti
Oggi ho visto per la prima volta le baby
Caridina 

Sono nate