Cioa ho un acquario da 4 mesi sono alle primissime armi da 60lt ho problemi con le alghe in un altro topic mi hanno detto in base alle informazioni date che de o sistemarlo soprattutto le piante, in effetti ho problemi di alghe a pennello.
Ho un filtro esterno tetra ex600 plus
Vi mando un po di foto .
Vi chiedo gentilmente di consigliarmi come meglio sistemare, anche aggiungendo piante e soprattutto non ho pre sistemato il suolo con fertilizzante
Grazie
Acquario di 4 mesi da sistemare
- riccardo14
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Praticamente, in questa vasca non ci sono piante, considerato che la Anubias è una pianta più da decorazione che funzionale.
Direi quindi di iniziare introducendo più specie di piante.
Le BBA (alghe a pennello) sono bellissime :x
Direi quindi di iniziare introducendo più specie di piante.
Le BBA (alghe a pennello) sono bellissime :x
Posted with AF APP
- riccardo14
-
Profilo Completo
Grazie per il consiglio, in realtà sono molto preoccupato per le alghe a pennello.
In un altro topic mi hanno consigliato queste piante Egeria o ceratophyllum myriophyllum io metterei le prime. Unica domanda come faccio a fertilizzarle che cosa mi consigliate?
In un altro topic mi hanno consigliato queste piante Egeria o ceratophyllum myriophyllum io metterei le prime. Unica domanda come faccio a fertilizzarle che cosa mi consigliate?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Una volta messe dagli prima il tempo di adattarsi.
Poi per fertilizzare dai una lettura a questo articolo Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Ma prima di iniziare chiedi
Poi per fertilizzare dai una lettura a questo articolo Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Ma prima di iniziare chiedi

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- riccardo14
-
Profilo Completo