Aggiunto dopo 2 minuti :
Si infatti so che purtroppo ho fatto un pasticcio con le specie di pesci, e che volevo intanto stabilizzare l'acquario Poi cercare di darli a qualcuno così da mettere solo alcuni tipi perché purtroppo al negoziante avevo detto che avevo letto su internet che tipo alcuni vanno a gruppi ecc ma diceva che erano cavolate quindi e così qui...
Come neon ho paracheirodon axelrodi.
Mi sa che le Helena sono rimaste a secco allora a questo punto poverine... (Potrei prendere una vaschetta e usarla per tenerci solo lumache o c'è qualcosa che gli si può dare?)
Aspetto di aver sistemato i valori e la gestione per aprire il topic di la o mi conviene farlo già?
Come luce ho una chihiros b45 da 29w e 1747lm regolata accesa 6h con 30min di alba e tramonto e potenza al 50%
Al momento non fertilizzo con nulla, comunque ho seachem flourish che mi diceva di metterlo una volta a settimana e seachem flourish excel che me l'ha fatto prendere e mettere solo un paio di volte all'avvio
Aggiunto dopo 2 minuti 51 secondi:
Domani avevo pensato di raschiare i vetri, fare un cambio d'acqua, potare le piante con le alghe, rimuovere le filamentose aggiungere osmotica. Posso fare tutto insieme?