Buongiorno a tutti!! Eccomi nuovamente qui @
roby70 @
Dani24 @
gem1978 sempre in cerca di consigli.
Ho comprato quasi tutto per l’allestimento ed ho provato ad iniziare, ho cercato di dare una forma al paesaggio , che ne pensate?? Poi pensavo di tagliare il ramo più fino che esce dall’acqua perché ho mia moglie che mi ripete sempre ma che sono queste corna!!

Riscontro solo un problema il grande legno centrale mi galleggia ancora e l’ho riportato in ammollo con un peso.
Il fondo inerte ho provato a lavarlo ma l’acqua rimaneva limpida non c’era segno di sporcizia ed ho deciso di inserirlo direttamente asciutto.
Ho messo anche uno sfondo nero per esaltare il tutto.
Poi Vorrei iniziare nella scelta delle piante e dove posizionarle e se devo mettere delle tabs interrate nel fondo dove collocherò le piante, (non so se devo aprire un altro topic), vorrei delle comuni piante, alcune emerse e anche qualche pianta rossa ed un piccolo pratino nella parte bassa. Alla fine ho scelto di acquistare una lampada più potente una Mini Lumina RGB+ W 40 31 w 400x78x16 mm 3621 lumen. Per la CO
2 non saprei.. sto ancora documentandomi.. vi allego le foto
Grazie sempre dell’aiuto!!
Aggiunto dopo 12 minuti 3 secondi:
Ho dimenticato di dirvi che per riempire la vasca userò l’acqua in bottiglia, la Levissima, perché non sono allacciato alla rete idrica e anche se chiederei a qualche amico o parente non riesco a trovare i valori dell’acqua.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.