Allestimento primo acquario
- Maverick
-
Profilo Completo
Buongiorno, durante l'allestimento del mio acquario JUWEL LIDO 200 mi si è scatenata un esplosione batterica da circa 20 giorni. Ancora oggi l'acqua è lattiginosa nonostante i valori sono ottimali. Potete darmi qualche consiglio utile? Premetto che prima di inserire il substrato e gli arredi ho provveduto a lavare e bollire(DECORAZIONI) il tutto. Ho evitato di effettuare ricambi d'acqua dato che sul forum ho letto che può peggiorare la situazione. Avete qualche prodotto da consigliarmi o suzioni per ovviare al problema dato che non so proprio cosa fare. Grazie
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Palleatimento primo acquario
Seguo 
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Walsim
-
Profilo Completo
Palleatimento primo acquario
Diciamo che la causa ti è già stata spiegata ....interrompi l'inserimento dei batteri e aspetta ancora qualche giorno poi vediamo come va ....sicuramente troveranno una loro collocazione ...se riesci posta anche i valori dell'acqua ..e raccontaci un po' l'allestimento dall'inizio ....anche i pesci che hai inserito
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
e il filtro come lo hai composto?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.