Allestimento vasca per una coppia di betta
- roby70
-
Profilo Completo
Per la maturazione senza filtro cambia poco; direi di considerare sempre il solito mese guardando quando avviene il picco dei nitriti.
Sulle piante concordo con quelle suggerite sopra, magari delle anubias legate a dei legni per farlo appoggiare sopra.
Sulle piante concordo con quelle suggerite sopra, magari delle anubias legate a dei legni per farlo appoggiare sopra.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cristian1
-
Profilo Completo
@roby70
Vasca x betta iniziato maturazione poi metterò piante e legni come da voi suggeriti + lampada 10 watt +riscaldatore
Aggiunto dopo 26 minuti 16 secondi:
@roby70 @Rogue73
In settimana mettero' legni piante riscaldatore inoltre lampada a LED da 10 watt quando potro' iniziare a vedere i valori dopo il mese casomai?
Vasca x betta iniziato maturazione poi metterò piante e legni come da voi suggeriti + lampada 10 watt +riscaldatore
Aggiunto dopo 26 minuti 16 secondi:
@roby70 @Rogue73
In settimana mettero' legni piante riscaldatore inoltre lampada a LED da 10 watt quando potro' iniziare a vedere i valori dopo il mese casomai?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
I valori puoi misurarli subito per avere un’idea all’avvio poi una volta a settimana NO2- e NO3- per vedere il picco.
Per la luce 10w ma lumen e kelvin quali sono ?
Per la luce 10w ma lumen e kelvin quali sono ?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cristian1
-
Profilo Completo
@roby70
Le faro' sapere le caratteristiche della lampada prima di prenderla poiché in maturazione non l ho presa ancora.Ho inserito foglia di catappa al momento.Poiche domani farò cambio di 30 litri di acqua nell' altra vasca misurerò i valori di questa del betta. Oltre NO2- e NO3- quali valori conviene controllare?
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
@roby70
Dimenticavo nel piccolo filtro a corredo ho tolto il sacchetto con i carboni attivi quindi ci sono solo spugne fatto bene?
Le faro' sapere le caratteristiche della lampada prima di prenderla poiché in maturazione non l ho presa ancora.Ho inserito foglia di catappa al momento.Poiche domani farò cambio di 30 litri di acqua nell' altra vasca misurerò i valori di questa del betta. Oltre NO2- e NO3- quali valori conviene controllare?
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
@roby70
Dimenticavo nel piccolo filtro a corredo ho tolto il sacchetto con i carboni attivi quindi ci sono solo spugne fatto bene?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
in maturazione meglio non fare cambi, perché vuoi farlo?
Per il filtro hai fatto bene a togliere i carboni ma c’è solo spugna? Non ci sono i cannolicchi? Senza questi serve proprio a poco, direi nulla
in maturazione meglio non fare cambi, perché vuoi farlo?
Per il filtro hai fatto bene a togliere i carboni ma c’è solo spugna? Non ci sono i cannolicchi? Senza questi serve proprio a poco, direi nulla
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cristian1
-
Profilo Completo
@roby70
Lunedì prendo subito i cannolicchi. Per il cambio di acqua domani devo farla nella vasca grande non in quella del betta ricorda?
Lunedì prendo subito i cannolicchi. Per il cambio di acqua domani devo farla nella vasca grande non in quella del betta ricorda?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Vero.. pensavo in questa
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cristian1
-
Profilo Completo
@roby70
Scusi sempre il disturbo visto che dovro' tenere le mani in tasca e attendere la famosa maturazione vorrei portarmi avanti e chiederle se mi sa istruire su una dieta bilanciata per il betta e mi farebbe cosa gradita dicendomi dove potrei reperire il tutto grz di cuore
Scusi sempre il disturbo visto che dovro' tenere le mani in tasca e attendere la famosa maturazione vorrei portarmi avanti e chiederle se mi sa istruire su una dieta bilanciata per il betta e mi farebbe cosa gradita dicendomi dove potrei reperire il tutto grz di cuore
- roby70
-
Profilo Completo
Per prima cosa ti chiedo un favore… dammi del tu, qui siamo tutti amici non serve che mi dai del lei 
Per la dieta basta che sia varia, trovi nei negozi vari mangimi diversi per il betta magari prendile un paio per variare e vedi cosa gli piace

Per la dieta basta che sia varia, trovi nei negozi vari mangimi diversi per il betta magari prendile un paio per variare e vedi cosa gli piace
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cristian1
-
Profilo Completo
@roby70
Ai tuoi ordini vanno bene anche artemie larve di zanzare e congelato?
Ai tuoi ordini vanno bene anche artemie larve di zanzare e congelato?
Posted with AF APP