Buongiorno,
ho da poco creato il mio nuovo acquario da 80 litri (65 netti) e al momento ho 3 Guppy, 4 Platy + 1 appena nato e 2 Corydoras.
Vorrei modificare alcune cose dell'arredamento. Posso togliere tutti i pesci, sistemarlo e rimetterli dentro?
In un paio d'ore dovrei riuscire a fare tutto.
Grazie!
Cambio arredamento
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Cambio arredamento
Meglio se la prendiamo con calma
, ci racconti un pò di cose su di te (se passi in sezione SALOTTO a presentarti è gradito
) e sulla vasca:
-Foto?
-valori?
-data allestimento?
-fertilizzazione?
-Prodotti vari che hai usato?
-Tipo di fondo?
ecc
siam qui per aiutarti al meglio

-Foto?
-valori?
-data allestimento?
-fertilizzazione?
-Prodotti vari che hai usato?
-Tipo di fondo?
ecc

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- roby70
-
Profilo Completo
Cambio arredamento
Partiamo dalla domanda: si può fare a patto che tieni da parte tutta l'acqua che togli per poi rimetterla dopo e tieni il filtro a bagno mentre fai il lavoro. Però sarebbe utile sapere che modifiche devi fare al layout
La domanda era quella e ti ho risposto ma volevo solo dirti che i cory nell'acquario che hai ci stanno stretti

La domanda era quella e ti ho risposto ma volevo solo dirti che i cory nell'acquario che hai ci stanno stretti

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Vince77
-
Profilo Completo
Cambio arredamento
Grazie per le vostre risposte, scusate se rispondo solo ora ma avevo perso i riferimenti del sito e pensando di aver sottoscritto l'argomento ho creduto che nessuno avesse letto la mia richiesta.
Ho tolto i pesci mettendoli dentro una piccola vasca con l'acqua originale. Per quanto riguarda le modifiche all'acquario sono riuscito a farle togliendo solo una ventina di litri.
Riguardo i due Corydoras, uno purtroppo se n'è andato.. (prima del cambio). Non immaginavo che lo spazio per loro fosse poco.
Vi ringrazio e passerò per il "salotto"!
Ho tolto i pesci mettendoli dentro una piccola vasca con l'acqua originale. Per quanto riguarda le modifiche all'acquario sono riuscito a farle togliendo solo una ventina di litri.
Riguardo i due Corydoras, uno purtroppo se n'è andato.. (prima del cambio). Non immaginavo che lo spazio per loro fosse poco.
Vi ringrazio e passerò per il "salotto"!