Mi è stata anche consigliata questa lampada CJBIN Ultra sottile a clip con 24 leds Bianca e Blu 10W (non so se posso e come mettere il link) e per un discorso di avere un solo pesce che vuole scarso, quasi nullo movimento in acqua un filtro ad aria con doppia spugna della Huijukon (che devo capire come montare, mi sa che vi romperò..). Invece per il riscaldatore ?
Detto questo sto cominciando a pensare all'allestimento che chiaramente voglio ben piantumato ma con anche spazio per poter nuotare.
Pensavo di prendere qualcosa del genere : "https://www.lamangrovia.com/epages/1695 ... 09%5B11%5D " Vorrei aggiungere anche rocce sempre con altre piante del genere sopra e
mi piacerebbe poi qualche soluzione (piante a foglie molto larghe ??) dove il betta possa dormire come ho visto che fanno.
Consigli ? Anche per le tane meglio una noce di cocco o meglio costruire con le pietre una specie di tanta ? mi fa un po' paura utilizzare colle tipo attak, non vorrei che prima o poi rilasciassero schifezze in acquario (devo comunque mettere uno spessore, voi cosa mettete ? davvero carta come ho visto nei video ?)
Consigliatemi piante carine per sfondo e primo piano, magari un pratino. Per la superficie dovrebbe darmele l'allevatore stesso. Le piante chiaramente resistenti da principianti, ma molto gradevoli esteticamente