Ho letto tutto....bhe...che dire....mi avevano sempre detto il contrario si tutti quello che c'è scritto...inpparticolare sulla funzione del filtro....è del fatto che il fondo va sifonato an meno 1-2 volte a settimana....cicerchia80 ha scritto:Perfettoquando te la senti andiamo avanti
Io la vedo più come visioni differentiStefania87 ha scritto:Ho letto tutto....bhe...che dire....mi avevano sempre detto il contrario si tutti quello che c'è scritto...inpparticolare sulla funzione del filtro....è del fatto che il fondo va sifonato an meno 1-2 volte a settimana....cicerchia80 ha scritto:Perfettoquando te la senti andiamo avanti
cose assurde che ti dicono.....
Si anche quello e vero..ma cmq preferisco ricreare un ambiente ideale per il pesce. .piuttosto che ricreare qualcosa di finto solo perchéfa scena in casa...comunque...cicerchia80 ha scritto:Io la vedo più come visioni differentiStefania87 ha scritto: Ho letto tutto....bhe...che dire....mi avevano sempre detto il contrario si tutti quello che c'è scritto...inpparticolare sulla funzione del filtro....è del fatto che il fondo va sifonato an meno 1-2 volte a settimana....cose assurde che ti dicono.....
Certo,preferisco il nostro tipo di gestione![]()
Mi raccomando prima di fare acquisti fai un fischio,che vediamo quello che serve e quello che no
Come dice raffaella, spesso un ambiente ideale per il pesce è un qualcosa di estremamente bello e molto ricercato. Ogni pianta ha un perchè ed è li per una determinata azione.Stefania87 ha scritto:ambiente ideale per il pesce.
Fatti un giro nei negozi, vedi un po quello che ti serve e prima di comprare, scrivici due righe qua, così da poterti consigliare per bene!Stefania87 ha scritto:devo prendere tutto
Completamente d'accordo, anzi ti dirò di più...raffaella150 ha scritto:Hey, ricreare l'ambiente ideale x il pesce non vuol mica dire avere uno schifo di vasca
Ci son vasche di biotopo perfetto che possono competere in gara con vasche blasonate ma al contempo sanno essere perfettamente bilanciate
Io faccio pena in aquascaping ma questo non vuol dire che le mie vasche siano brutte, son selvagge.....
Assolutamente ragione...raffaella150 ha scritto:Hey, ricreare l'ambiente ideale x il pesce non vuol mica dire avere uno schifo di vasca
Ci son vasche di biotopo perfetto che possono competere in gara con vasche blasonate ma al contempo sanno essere perfettamente bilanciate
Io faccio pena in aquascaping ma questo non vuol dire che le mie vasche siano brutte, son selvagge.....
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti