Siccome mi accingo (con calma) ad allestirne un altro appena acquistato usato da 180 lt. ho le idee assai confuse su come allestirlo e quali pesci metterci

Il mio intento sarebbe quello di usare solo acqua di rubinetto perché pur avendo un piccolo impianto domestico di osmosi non posso riempirla con quella perché oltre che scomodo (l'impianto è lontano dalla vasca) ci metterei una vita (esce un filo sottile di acqua) e anche perché per la posizione della vasca vicino alla finestra (dove però non batte il sole tranquilli) mi verrebbe estremamente comodo riempirla con la canna che ho in giardino.
Sapreste dirmi se con i valori che vi allego (presi dal sito del concessionario) riesco a ospitare pesci che stiano bene con quei valori? So che andrebbero bene pesci rossi e famiglia ma vorrei qualcosa di diverso perché vorrei metterci anche molte piante.
Volevo aggiungere inoltre che avrei intenzione di inserire in vasca, per non avere ulteriori spese, delle pietre che mi ha dato il tipo dove ho comprato l'acquario. Sono molto belle, bianche o marroncine chiaro, lisce e bucherellate, il problema è che era un acquario marino. Devo ancora fare la prova col viakal ma ho paura che siano calcaree.
Accetto ogni consiglio e nel caso mi dite che non sia fattibile mi organizzerò diversamente ma l'importante è il bene dei pesciotti.
Grazie a tutti
Aggiunto dopo 41 minuti 59 secondi: