No.. è fatta inserendo fertilizzanti in acquario.
Solo demineralizzata però non va bene perchè manca qualunque elemento. Dei test per acquario li hai? Se si che valori ti danno?
E se non lo hai un conduttivimetro lo prenderei che torna molto utile.
No.. è fatta inserendo fertilizzanti in acquario.
Solo demineralizzata però non va bene perchè manca qualunque elemento. Dei test per acquario li hai? Se si che valori ti danno?
potrebbe essere. però nitriti, nitrati e fosfati sono a zero
20/22 gradi
certo roby70, la mia voleva solo essere una risposta un po' ironica per dire che non fertilizzo
Capiscimi.. sono anziano
pH, GH e KH quanto sono invece?
avevo 24 paracheirodon innesi, da qualche settimana ne ho 25: è nato un piccolo tetra neon, assolutamente inatteso perché non ho fatto nulla per favorire la sua nascita dando per scontato che non sarei mai riuscito e sarebbe stato impegnativo. invece la natura (in acquario) ha fatto il suo corso lo stesso
sì, dopo aver lavato a lungo il manado prima di inserirlo, ho comunque cambiato abbondantemente aqua nei mesi scorsi (anche 40 litri in un colpo) perché il GH tendeva ad alzarsi. il cambio lo abbatteva e poi riprendeva a salire. all'ultima misurazione (fatta il 20 gennaio) il GH era 7. Giovedì prossimo lo misuro nuovamente e vedo il valore, ma mi spiacerebbe dover cambiare ancora così gran quantità di acqua e perdere nuovamente tutte le sostanze positive formatesi
20.1.2022 (due settimane con un contenitore cannolicchi in meno)
ho deciso di togliere il filtro e sto procedendo per gradi. ho iniziato il 6 gennaio e spegnerò definitivamente il filtro il 2 giugno. nel frattempo procedo per gradi a rimuovere cannolicchi e da inizio del prossimo mese anche le spugne
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti