filtro juwel xl o esterno
- Capochef
-
Profilo Completo
Salve ho appena acquistato un acquario vision juwel 450 lt sono in dubbio se lasciare il suo filtro interno o sostituirlo con uno esterno che possiedo già con portata di 1600litri l ora e 7 litri nel filtro di acqua ,nell' acquario metterò oranda e teste di leone che possiedo già nell' acquario più piccolo grazie mille
Posted with AF APP
- Fiamma
-
Profilo Completo
Ciao Capochef,
Quanti Carassi in tutto?
Avrai piante?
Io trovo i Bioflow Juwel degli ottimi filtri, forse i migliori filtri interni, tanto che ne ho messi due nel vascone dove ho i Carassi.L'unica modifica è quella ai materiali filtranti, metto cannolicchi in una rete nel cestello inferiore, spugne e lana di perlon in quello superiore.
Però se hai già un filtro esterno con cui ti trovi bene ( che filtro è e va bene per 450 litri?) puoi continuare ad usarlo, togliendo il filtro interno guadagni spazio
Quanti Carassi in tutto?
Avrai piante?
Io trovo i Bioflow Juwel degli ottimi filtri, forse i migliori filtri interni, tanto che ne ho messi due nel vascone dove ho i Carassi.L'unica modifica è quella ai materiali filtranti, metto cannolicchi in una rete nel cestello inferiore, spugne e lana di perlon in quello superiore.
Però se hai già un filtro esterno con cui ti trovi bene ( che filtro è e va bene per 450 litri?) puoi continuare ad usarlo, togliendo il filtro interno guadagni spazio
- Capochef
-
Profilo Completo
Ciao ,no ho optato x lasciare quello interno originale l unica cosa non ho ancora capito l ordine dei materiali, sopratutto il carbone va messo al fondo o in cima
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Il carbone non va messo proprio

Tolto il carbone forse questo articolo ti aiuta a capire come riempirlo ma se serve chiedi: Filtro Juwel Bioflow: perché e come modificarlo
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)