1) negozio a conduzione familiare. Era in gestione al papà, ora é passato ai due figli (un uomo e una donna sui 40-45 anni)trotasalmonata ha scritto: ↑È un negozio di acquari a conduzione famigliare con un solo venditore/proprietario o uno di quei posti che fa effetto supermercato?
Le schede: o non ha voglia di parlare con le persone o vuole dare ai clienti uno strumento in più per scegliere i pesci. Fai una foto a qualche scheda, vediamo come sono fatte.
Per le lumache in realtà ha ragione, se trovano troppo da mangiare sono invadenti. Ma sono utili...
Sembra un negozio grande...
Ora ti chiedo: non hai pensato di portargli Bob?
2) quando gli ho accennato che volevo mettere qualche Guppy, mi ha stampato le stesse schede sulla vasca, dicendo "se li acquisti, almeno hai un promemoria per evitare conflitti con futuri acquisti di altre razze".
Per quanto riguarda la voglia di chiacchierare, credetemi, là dentro ce n'é fin troppa

3) onestamente no, non ho pensato di chiedere se potevano tenermi Bob. Ma ho detto come lo sto curando (cambi d'acqua, egeria in vasca, cibo controllato e dosato) e mi ha detto "signora, il suo orifiamma é un pascià