Il mio Oranda nuota verso il basso

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
Ilariacriss
star3

Messaggio di Ilariacriss » 08/04/2023, 13:54

Salve a tutti, non sono un esperta di pesci però mi sono sempre piaciuti moltissimo, ho preso questo acquario con due pesci e stavano benissimo, poi mi hanno regalato questo pescie (oranda) che porta la testa sempre verso il basso, al negozio quando ci sono andata la prima volta a prendere gli altri due pesci mi hanno detto che aveva un problema alla pinna dorsale, (però mi piaceva tanto) e me lo hanno regalato per il compleanno, dicendogli che non aveva nessuna malattia! però vorrei assicurarmi non vorrei che fosse un problema del acquario. Voi che ne dite? 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 08/04/2023, 14:48

@sp19   che dici? 
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

sp19
Moderatore

Messaggio di sp19 » 08/04/2023, 18:57

Tralascio la parte della vasca che è inadatta per loro, è la vescica natatoria in bomba.... va isolato in una vaschetta da almeno 10 lt con cambi giornalieri del 20% e mi servirebbe un video
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce :)

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Bloccato