salve a tutti, sto realizzando una serie di video su youtube dove vorrei raccontare la mia esperienza e mi farebbe piacere condividere con voi il mio progetto..
Aggiunto dopo 18 minuti 10 secondi:
sto allestendo due acquari uno da 30 litri e uno da 105.. con piante vere ovviamente... una piccola esperienza gia ce l'ho alle spalle ma è sempre bello condividere le idee, questo è il primo acquario che andro' ad allestire
fatemi sapere che ne pensate!
"Natura in vetro" 30 e 105 litri
- Aspidefg
-
Profilo Completo
Ultima modifica di roby70 il 12/05/2025, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Video rimosso.
Motivazione: Video rimosso.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Ho guardato il video e ho qualche consiglio, se ben accetto:
-La location: magari curala un po' di più (per esempio: leva l'aspirapolvere dallo sfondo!)
-Cura della lingua: per esempio, sarebbe meglio sostituire "scatolo" con scatolA, che è più corretto in italiano
-Le informazioni: cerca di darne il più possibile, anche in un unboxing: quando parli della luce, cita le caratteristiche tecniche; stessa cosa per il filtro.
Per il resto son curioso di vedere il seguito!
Ho guardato il video e ho qualche consiglio, se ben accetto:
-La location: magari curala un po' di più (per esempio: leva l'aspirapolvere dallo sfondo!)
-Cura della lingua: per esempio, sarebbe meglio sostituire "scatolo" con scatolA, che è più corretto in italiano
-Le informazioni: cerca di darne il più possibile, anche in un unboxing: quando parli della luce, cita le caratteristiche tecniche; stessa cosa per il filtro.
Per il resto son curioso di vedere il seguito!
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Aspidefg
-
Profilo Completo
Ciao! Ti ringrazio per aver guardato il video e per i consigli preziosi 
Apprezzo molto le critiche "costruttive", perché mi aiutano a migliorare sempre di più.
Hai perfettamente ragione sulle informazioni tecniche: ci lavorerò nei prossimi video!
Non escludo di fare, a vasca avviata, un video dedicato solo agli aspetti tecnici.
Grazie ancora per lo spunto!
Apprezzo molto le critiche "costruttive", perché mi aiutano a migliorare sempre di più.
Hai perfettamente ragione sulle informazioni tecniche: ci lavorerò nei prossimi video!
Non escludo di fare, a vasca avviata, un video dedicato solo agli aspetti tecnici.
Grazie ancora per lo spunto!
- roby70
-
Profilo Completo
@Aspidefg scusa ma ho dovuto rimuovere il video. Rimanda a un canale esterno (il tuo immagino) e normalmente questi non sono pubblicabili.
Se fosse stato un video senza inviti a un altro sito non ci sarebbero stati problemi; se vuoi puoi rimetterlo tagliando quella parte oppure vediamo con gli admin cosa possiamo fare, non vogliamo in nessun modo censurarti 
Se fosse stato un video senza inviti a un altro sito non ci sarebbero stati problemi; se vuoi puoi rimetterlo tagliando quella parte oppure vediamo con gli admin cosa possiamo fare, non vogliamo in nessun modo censurarti

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)