Nuovo acquario 30 litri
- Kriss
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 30 litri
Ciao a tutti, un po' di giorni fa' online ho trovato una vasca usata di 30 litri di 35x28x30 a un prezzo stracciatissimo, nonostante non fossi molto fiducioso delle sue condizioni una volta arrivata è dopo averla esaminata sono devo dire che è stata tenuta davvero molto bene, non ha neanche un graffio!
Ora volevo chiedervi informazioni un po' su tutto dato che questo è il mio secondo acquario ( il primo è un caridinaio, non ho esperienza con i pesci )
Grazie a tutti in anticipo
Ora volevo chiedervi informazioni un po' su tutto dato che questo è il mio secondo acquario ( il primo è un caridinaio, non ho esperienza con i pesci )
Grazie a tutti in anticipo
- Matias
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 30 litri
Ciao
da lì vediamo che acqua usare e come allestire. Avevi qualche idea? Da come ho capito ti piacerebbe inserire dei pesci stavolta. Io intanto ti do qualche idea:
- 1 Betta splendens
- monospecifico per piccoli caracidi o ciprinidi.
- Dario Dario (almeno una coppia).
- un altro caridinaio
-in queste misure magari anche trichopsis pumila... @Elisotta, @Starman, @Gioele che ne pensate?
Intanto postaci le analisi della tua acqua di rete, le puoi trovare sul sito del tuo gestore idrico

Dipende dalle specie che vorresti inserire

- 1 Betta splendens
- monospecifico per piccoli caracidi o ciprinidi.
- Dario Dario (almeno una coppia).
- un altro caridinaio

-in queste misure magari anche trichopsis pumila... @Elisotta, @Starman, @Gioele che ne pensate?
Intanto postaci le analisi della tua acqua di rete, le puoi trovare sul sito del tuo gestore idrico

C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Fiamma
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 30 litri
Quoto tranne che per i Caracidi, 35 cm sono davvero pochi...
Posted with AF APP
- Kriss
-
Profilo Completo
Nuovo acquario 30 litri