nuovo acquario Juwel rio 180 info pulizia e riscaldatore
- monzio
-
Profilo Completo
Ciao a tutti,
l'altro giorno mi son fatto un regalo, mi son preso il juwel rio 180 di seconda mano. Adesso ne ho uno piccolo da circa 85 litri. Volevo chiedere visto che è sprovvisto di riscaldatore consiglio su quanti W e marca consigliate o da evitare.
Altra cosa, visto che adesso è completamente vuoto, prima di metterlo a maturare consiglio su come pulire parti con calcare vetri ecc?
grazie mille per il supporto sono ancora molto neofita in questo mondo
l'altro giorno mi son fatto un regalo, mi son preso il juwel rio 180 di seconda mano. Adesso ne ho uno piccolo da circa 85 litri. Volevo chiedere visto che è sprovvisto di riscaldatore consiglio su quanti W e marca consigliate o da evitare.
Altra cosa, visto che adesso è completamente vuoto, prima di metterlo a maturare consiglio su come pulire parti con calcare vetri ecc?
grazie mille per il supporto sono ancora molto neofita in questo mondo
- roby70
-
Profilo Completo
Per il riscaldatore se metti pesci a cui serve starei sui 200W, considerando 1 watt per litro. Come marche vai su una nota che non sbagli.
Per pulire la cosa migliore è acqua e aceto e poi sciacquare bene.
Hai già idea di come allestire e che pesci mettere?
Per pulire la cosa migliore è acqua e aceto e poi sciacquare bene.
Hai già idea di come allestire e che pesci mettere?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- monzio
-
Profilo Completo
abbiamo già un acquario quindi quelli che abbiamo aggiungendo più P. scalare e corydoras pensavamo....qualche consiglio su pesci facili?
- aldopalermo
-
Profilo Completo
Ciao,
potresti compilare il tuo profilo? Così ci aiuti ad aiutarti
potresti compilare il tuo profilo? Così ci aiuti ad aiutarti

Aldo 
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/