Nuovo acquario
- Fiamma
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
@Gioele @marko66 che ne dite, Pleco o Ancistrus?
Nel primo caso, arriva a 40 cm, nel secondo ad una quindicina in entrambi i casi in 20 litri non ci entra..
Nel primo caso, arriva a 40 cm, nel secondo ad una quindicina in entrambi i casi in 20 litri non ci entra..
- Pippo02

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Allora lo sposterò !
Aggiunto dopo 3 minuti 46 secondi:
Lui é il cosiddetto “acquario dell’accoppiamento” ci sono 3 femmine e un maschio (guppy) una dovrebbe essere incinta
Aggiunto dopo 23 minuti 8 secondi:
Per la pianta non ho utilizzato nessun tipo di fertilizzante. Ho una luce a LED e la tengo accesa 6 ore
Aggiunto dopo 3 minuti 46 secondi:
Lui é il cosiddetto “acquario dell’accoppiamento” ci sono 3 femmine e un maschio (guppy) una dovrebbe essere incinta
Aggiunto dopo 23 minuti 8 secondi:
Per la pianta non ho utilizzato nessun tipo di fertilizzante. Ho una luce a LED e la tengo accesa 6 ore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Artic1
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Hai letto ma non qui. Perché è una cavolata (e son stato fine! Avrei voluto scrivere "put...."
Potenza della luce?
Senza concimazione le piante non campano.
Il pesce, che sia un Ancistrus o un Pleco... Lo devi nutrire con verdure sbollentate e/o cibo apposta.
Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Gioele
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
- Pippo02

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Ah ottimo quindi il venditore non sa nemmeno lui il lavoro che fa... a sto punto mi affido a voi.
Che prodotto va dato alle piante? Ogni quanto? LED 6x 0,5 W
Per il pesce “pulitore” mi hanno dato delle pastiglie una volta alla settimana... corretto ?
Aggiunto dopo 10 minuti 53 secondi:
Il mio guppy maschio

Tutti gli altri per ora non hanno nessun problema
Devo aspettare i test dell’acqua (arrivano oggi)
L’acqua é metà distillata e metà acqua del rubinetto con biocondizionatore
Che prodotto va dato alle piante? Ogni quanto? LED 6x 0,5 W
Per il pesce “pulitore” mi hanno dato delle pastiglie una volta alla settimana... corretto ?
Aggiunto dopo 10 minuti 53 secondi:
Il mio guppy maschio
Tutti gli altri per ora non hanno nessun problema
Devo aspettare i test dell’acqua (arrivano oggi)
L’acqua é metà distillata e metà acqua del rubinetto con biocondizionatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Il problema è che il tuo acquario è piccolo sia per i guppy che per l’altro coso; per prima cosa io vedrei se li riprende indietro, almeno il “pulitore”.
Eventualmente spazio per una vasca più grande per i guppy lo hai?
Eventualmente spazio per una vasca più grande per i guppy lo hai?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Pippo02

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
No non li riprende perché non sanno come vengono “trattati” da chi li acquista... tra l’altro sono poco seri e la cosa mi fa arrabbiare molto. La corrosione delle pinne del guppy a cosa potrebbe essere dovuta ?
Per l’altro acquario c’è posto per massimo un pesce... pensavo di metterci il neofito (se sopravviverá, gli altri li regalo...non ho posto)
Per l’altro acquario c’è posto per massimo un pesce... pensavo di metterci il neofito (se sopravviverá, gli altri li regalo...non ho posto)
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
Quanto è grande l’altro acquario e che pesci hai dentro?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Pippo02

-
Profilo Completo
Nuovo acquario
L’altro é 100l tutti guppy e due pulitori.
Ecco i risultati. I nitriti non sono a 0. Come procedo?
Ecco i risultati. I nitriti non sono a 0. Come procedo?
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario
I guppy puoi metterli assieme agli altri; i pulitori che pesci sono esattamente?
Questi test sono di quale acquario? Quello da 20 litri?
Dalla foto non vedo bene ma a quanto sono? Comunque io mi procurerei una vaschetta di plastica anche da 10 litri per spostare il pesce in caso di emergenza. Con i nitriti alti rischi che muoia
Questi test sono di quale acquario? Quello da 20 litri?
Dalla foto non vedo bene ma a quanto sono? Comunque io mi procurerei una vaschetta di plastica anche da 10 litri per spostare il pesce in caso di emergenza. Con i nitriti alti rischi che muoia
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)