È ora di dare vita alle parole!

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Davide3737
star3
Profilo Completo

Messaggio di Davide3737 » 11/09/2017, 2:44

Scherzavo niente pulitori!😂😂

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Davide3737 per il messaggio:
blateraquos (12/09/2017, 10:07)

Davide3737
star3
Profilo Completo

Messaggio di Davide3737 » 11/09/2017, 3:42

Comunque se vi può far piacere ho fatto uno schizzo di come più o meno vorrei che venisse...se vi interessa lo posto

Posted with AF APP

roby70
Moderatore Globale
Profilo Completo

Messaggio di roby70 » 11/09/2017, 6:25

Davide3737 ha scritto: Comunque se vi può far piacere ho fatto uno schizzo di come più o meno vorrei che venisse...se vi interessa lo posto

Posted with AF APP
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Davide3737
star3
Profilo Completo

Messaggio di Davide3737 » 11/09/2017, 11:10

20170911110604690516313.jpg
roby70 ha scritto:
Davide3737 ha scritto: Comunque se vi può far piacere ho fatto uno schizzo di come più o meno vorrei che venisse...se vi interessa lo posto

Posted with AF APP

I colori sono per dare giusto un'idea (non avevo le matite per fare le sfumature fatte bene), comunque più o meno lo vorrei così

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

trotasalmonata
Moderatore Globale
Profilo Completo

Messaggio di trotasalmonata » 11/09/2017, 11:20

Quella a destra è una radice o un dinosauro?

Io lo farei meno simmetrico, ma con le parti a destra e a sinistra più simili!!!!
... mi sono appena contraddetto, mi spiego meglio.

Quella specie di sentiero in mezzo non deve stare in mezzo ma più o meno a un terzo della larghezza. La simmetria sa di artificiale tranne in certi casi, tipo i cubetti.
La parte a sinistra dovrebbero assottigliarsi per fare continuità se no semprano due acquari diversi finito per sbaglio nella stessa vasca...

se non è chiaro ti faccio un disegno...
Off Topic
perché non hai disegnato anche i pesci?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Davide3737
star3
Profilo Completo

Messaggio di Davide3737 » 11/09/2017, 13:39

trotasalmonata ha scritto: Quella a destra è una radice o un dinosauro?

Io lo farei meno simmetrico, ma con le parti a destra e a sinistra più simili!!!!
... mi sono appena contraddetto, mi spiego meglio.

Quella specie di sentiero in mezzo non deve stare in mezzo ma più o meno a un terzo della larghezza. La simmetria sa di artificiale tranne in certi casi, tipo i cubetti.
La parte a sinistra dovrebbero assottigliarsi per fare continuità se no semprano due acquari diversi finito per sbaglio nella stessa vasca...

se non è chiaro ti faccio un disegno...
Off Topic
perché non hai disegnato anche i pesci?

Hahahahahaha no è una radice😂😂😂😂, tranquillo ho capito cosa intendi in effetti così sembra troppo artificiale, a breve rifaccio l'opera allora😂😂

Posted with AF APP

Elisabeth
star3
Profilo Completo
Contatta:

Messaggio di Elisabeth » 11/09/2017, 14:19

Messaggio cancellato perchè doppio #-o
Ultima modifica di Elisabeth il 11/09/2017, 14:26, modificato 1 volta in totale.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Elisabeth
star3
Profilo Completo
Contatta:

Messaggio di Elisabeth » 11/09/2017, 14:22

@Davide3737 : a me invece piacciono le cose simmetriche :D Poi nel mio acquario non sono riuscita a farlo perchè ho talmente tanto riempito di piante che anche i legni che ho messo non si vedono più :)
Tornando al tuo disegno ( complimenti per l'impegno ;) ) , secondo me, se davvero vuoi fare quel sentiero centrale o come ti ha consigliato Trota un po' decentrato, lo terrei libero fino al punto di fuga...In questo modo ti darebbe più profondità...E come punto focale alla fine del sentiero, opterei per un arredo che catturi l'attenzione tipo una roccia o un legno particolarmente bello e interessante...o una composizione di rocce...
Anche una cosa come quella in foto sarebbe bella :D Anche se non so quanto sia semplice da realizzare :ymdevil:
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Davide3737
star3
Profilo Completo

Messaggio di Davide3737 » 11/09/2017, 18:31

Elisabeth ha scritto: @Davide3737 : a me invece piacciono le cose simmetriche :D Poi nel mio acquario non sono riuscita a farlo perchè ho talmente tanto riempito di piante che anche i legni che ho messo non si vedono più :)
Tornando al tuo disegno ( complimenti per l'impegno ;) ) , secondo me, se davvero vuoi fare quel sentiero centrale o come ti ha consigliato Trota un po' decentrato, lo terrei libero fino al punto di fuga...In questo modo ti darebbe più profondità...E come punto focale alla fine del sentiero, opterei per un arredo che catturi l'attenzione tipo una roccia o un legno particolarmente bello e interessante...o una composizione di rocce...
Anche una cosa come quella in foto sarebbe bella :D Anche se non so quanto sia semplice da realizzare :ymdevil:
► Mostra testo

Sisi il disegno è un'idea di base dalla quale partire, per realizzarlo poi dal vero ci metterò una giornata intera credo🤣

Posted with AF APP

Davide3737
star3
Profilo Completo

Messaggio di Davide3737 » 13/09/2017, 14:19

Elisabeth ha scritto: @Davide3737 : a me invece piacciono le cose simmetriche :D Poi nel mio acquario non sono riuscita a farlo perchè ho talmente tanto riempito di piante che anche i legni che ho messo non si vedono più :)
► Mostra testo

Ah comunque grazie per il complimento apprezzo molto! Credo alla fine di farlo così, l'unica cosa che potrei cambiare è mettere legni e rocce da entrambi i lati che mi sembra l'idea migliore, sul fatto di spostare il sentiero a destra piuttosto che lasciarlo al centro ancora non sono convinto al 100%😁😂

Posted with AF APP

Rispondi