Pianta fotofila alta per acquario di pesci rossi
- mistanchi
-
Profilo Completo
Ciao! Ho un acquario di 30 litri allestito per dei pesci rossi, ho piantato un mese fa una piantina di anubias barteri in variante nana, e da un po' ho notato delle macchie scure sulle foglie dovute probabilmente al fatto che non sia una pianta molto amante della luce. Qualcuno saprebbe quindi consigliarmi una pianta alta da piantarle accanto, in modo che le faccia ombra, e che non rientri nel menù dei pesci? Grazie!
Posted with AF APP
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
I pesci già lì hai?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- mistanchi
-
Profilo Completo
Sì!
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Premessa: 30 litri per i pesci rossi sono veramente troppo pochi e dovresti trovare una sistemazione migliore per loro quanto prima.
Per quanto riguarda le piante con i rossi va a fortuna e bisogna trovare quelle che non mangiano e non tutti i pesci sono uguali; al volo mi vengono in mente che ti aiutano anche nella gestione:
- egeria
- pistia
- vallisneria
Per quanto riguarda le piante con i rossi va a fortuna e bisogna trovare quelle che non mangiano e non tutti i pesci sono uguali; al volo mi vengono in mente che ti aiutano anche nella gestione:
- egeria
- pistia
- vallisneria
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- mistanchi
-
Profilo Completo
Grazie!roby70 ha scritto: ↑07/12/2019, 11:24Premessa: 30 litri per i pesci rossi sono veramente troppo pochi e dovresti trovare una sistemazione migliore per loro quanto prima.
- egeria
- pistia
- vallisneria
Posted with AF APP