Piccolo acquario o forse non dovrei chiamarlo acquario...
- Seralia
-
Profilo Completo
E' carinissima 

#VittimeDellaScimmia
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
#TeamPiúSale
#teamPochiCambi
- marcello
-
Profilo Completo
@Marta87
Se ti piace , al fondo metti qualche piantina di Cryptocoryne Parva , andrebbe bene.
Chiedi nel mercatino, te ne bastano 3 piantine .
Se ti piace , al fondo metti qualche piantina di Cryptocoryne Parva , andrebbe bene.
Chiedi nel mercatino, te ne bastano 3 piantine .
- Marta87
-
Profilo Completo
Grazie per il suggerimento, do subito un'occhiata di là
Posted with AF APP
- Marta87
-
Profilo Completo
Aggiornamento: progetto fallito!
Purtroppo il tentativo non è stato all'altezza delle aspettative, alcuni pothos sono marciti, la pompa di movimento di è rotta, l'acqua è diventata fangosa ed ha iniziato a far puzza di stantio. Grazie mille per l'aiuto, ma tra la posizione che aveva, in una stanza poco vissuta e la scarsa esperienza della sottoscritta, preferisco utilizzare la boccia per un terrario e far tornare le lumachine all'ovile. Ancora grazie per avermi aiutato in questa esperienza!
Purtroppo il tentativo non è stato all'altezza delle aspettative, alcuni pothos sono marciti, la pompa di movimento di è rotta, l'acqua è diventata fangosa ed ha iniziato a far puzza di stantio. Grazie mille per l'aiuto, ma tra la posizione che aveva, in una stanza poco vissuta e la scarsa esperienza della sottoscritta, preferisco utilizzare la boccia per un terrario e far tornare le lumachine all'ovile. Ancora grazie per avermi aiutato in questa esperienza!
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Peccato stava venendo proprio bene
Io ci riproverei, magari dandogli un pò di luce artificiale

Io ci riproverei, magari dandogli un pò di luce artificiale

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Marta87
-
Profilo Completo
Avevo messo una lampada a pinza, ma non so se era adatta per la situazione. Secondo me l'acqua ferma era il problema principale, si creava un velo in superficie e puzzava...
Posted with AF APP
- marcello
-
Profilo Completo
@Marta87
Mi spiace , guarda che non è facile far durare nel tempo una boccia senza che l ' acqua diventi puzzolente , a volte servono anche cambi.
Che pompetta avevi che si è bruciata ?
Se sono quelle " blu " a volte si inceppano , basta dargli due colpetti con un cucchiaio ( non forti ) sulla parte superiore che riprendono il flusso .
Mi posti una foto della pompetta.
Perché non ci riprovi ma il Pothos non metterlo più .
Mi spiace , guarda che non è facile far durare nel tempo una boccia senza che l ' acqua diventi puzzolente , a volte servono anche cambi.
Che pompetta avevi che si è bruciata ?
Se sono quelle " blu " a volte si inceppano , basta dargli due colpetti con un cucchiaio ( non forti ) sulla parte superiore che riprendono il flusso .
Mi posti una foto della pompetta.
Perché non ci riprovi ma il Pothos non metterlo più .