Mi diresti le misure dell'acquario? Se i 70 litri sono ditribuiti in un certo modo può darsi che puoi metterli.allora a me piacciono i ramirezi
Vale la stessa cosa, dimmi le misure dell'acquario.al costo però che ci siano almeno un gruppo di pesci da banco, e non dico tanto ma almeno due pesci pulitori
Non era inserita nel profilo. Comunque non so bene che specie sia.non hai contato la rosevering
73,5 cm è la larghezza immagino, giusto? Mi potresti dire pure altezza e profondità?73,5 cm 70 litri netti
Ho visto, solo che non so interpretare la durezza perchè è in gradi francesi, mentre in acquariofilia si usano i tedeschi e non mi ricordo come fare l'euqivalenza.acqua latina
Cosa vuol dire che l'acqua è già fatta? Se intendi il processo di maturazione, questo non c'entra nulla. Basta aggiungere una certa quantità di acqua osmotica eventualmente. Non è nulla di invasivo. Inoltre quasi sempre bisogna modificare i valori dell'acqua dopo la maturazione, perchè spesso non vanno bene per i pesci che si scelgono.ma ormai l' acqua e fatta
Scusa, ma siamo qui a parlare di quali pesci tu metterai nell'acquario e mi dici che mercoledì ti arrivano? Non capisco. Stai facendo confusione. Andiamo con ordine, prima scegli cosa vuoi mettere, crei le condizioni adatte per i pesci e piante che vuoi e poi dopo si metteranno.mica posso perdere altro tempo a me mercoledi arrivano i pesci
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti