Da un paio di settimane sto pensando di avviare una vasca grande, se per molte cose mi son deciso, per altre non saprei uscirne senza un aiutino esterno

Premetto che voglio stare sull'asiatico e penso di inserirci il mio Betta splendens e trasformare il mio attuale acquario in un "ampullariaio" in cui tenere valori più consoni alla Pomacea bridgesii (e all'eventuale compagna) e lasciandovi solo qualche pianta lenta e poco esigente.
Ecco il progetto, ditemi cosa ne pensate
Acquario: Ferplast Dubai 120
Filtro: Bluwave 07 (incluso nell'acquario)
Riscaldatore: 200W (incluso nell'acquario)
Illuminazione: nell'acquario sono inclusi due neon da 39W. Un ferplast freshlife da 10000K e un toplife da 5000K. Sono prodotti dalla Sylvania, ma non sono sicuro di quello da 10000K, quantomeno per i primi mesi dell'acquario, anche se in teoria è fatto apposta per le piante. Io comunque vorrei aggiungerne altri due da 39W 865 standard, per un totale di 156W (fatta esperienza vorrei inserire piante più esigenti!).
So che ampliando con le CFL risparmierei, ma per questioni di sicurezza e in fin dei conti anche gusti preferisco evitare.
Fondo: solito manado
Flora: Limnophila heterophylla, Hygrophila corymbosa, Ceratophyllum demersum, Cryptocoryne lucens e beckettii (dall'acquario attuale). Per le altre credo aprirò più avanti un topic in Piante
Fauna: il vero problema

Vorrei un banco di Puntius Titteya, mi piacciono, sono vivaci e pacifici quindi mi sembrano perfetti. Da quello che ho letto vanno in rapporto maschi e femmine 1:1, ma non so quanti in totale
E poi boh! Adoro letteralmente l'Epalzeorhynchos (Labeo) bicolor, ma anche mettendo un esemplare piccolo penso morderebbe le pinne del Betta... Se questo non va bene o risulta comunque troppo limitante verso le altre specie, per il fondo pensavo a dei Pangio kuhlii. Aggiungo che mi piacciono i Trichogaster lalius/Trichopodus leeri/Trichopodus trichopterus, se non erro sono tutti e tre specie tranquille verso le altre, quindi una delle tre può andare, ma se conoscete specie tranquille che raggiungono una certa dimensione e che vanno bene con Betta e Puntius io le prendo in considerazione volentieri!