Bottiglia con acqua, stick dentro, buttata al sole. Dovrebbero uscire da sole!Bolla&paciuli ha scritto:Che dovrei fare?

Bottiglia con acqua, stick dentro, buttata al sole. Dovrebbero uscire da sole!Bolla&paciuli ha scritto:Che dovrei fare?
Beh, in maturazione, ti basta davvero solo attendere che si formino spontaneamente le filamentose: è una tappa obbligataBolla&paciuli ha scritto: Che dovrei fare?
Questi commenti mi piacciono!Io forse forse farei crescere anche delle filamentose
Sì! 10 ore di fotoperiodo e una pianta in carenza vicino la superficie, oppure una foglia di anubiasMatteoR ha scritto:Sicuramente ci sono altri metodi meno pericolosi per farle sviluppare!!
Magari!FedericoF ha scritto:Sì! 10 ore di fotoperiodo e una pianta in carenza vicino la superficie, oppure una foglia di anubiasMatteoR ha scritto:Sicuramente ci sono altri metodi meno pericolosi per farle sviluppare!!
Si vede che l'acquario è maturo.cuttlebone ha scritto:Sono a oltre le 10 ore, con arredi a pelo d'acqua ed emersi ma.... nulla....
Troviamo un altro forum in Italia a proporre queste cose!!MatteoR ha scritto:Questi commenti mi piacciono!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti