riallestimento acquario modificato
-
-
Profilo Completo
per pesci pensavo a dei neon, rasbora, cardine amano, e otocinclus. se facessi uno strato di ghiaino di 4cm credi che i pesci da fondo come i Corydoras spostino tutto?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Neon e rasbore direi che non sono una buona accoppiata dato che hanno esigenze diverse. Gli oto vanno inseriti in acquari molto maturi quindi direi che si può vedere dopo.
Per i cory ci vorrebbe fondo sabbioso e il fertile sotto può essere un problema quindi direi di evitarli.
Visto l’allestimento che vuoi fare sceglierei uno o due pesci da banco piccoli per dare risalto a questo. I neon o le rasbore vanno bene abbinati magari a qualcos’altro compatibile
Per i cory ci vorrebbe fondo sabbioso e il fertile sotto può essere un problema quindi direi di evitarli.
Visto l’allestimento che vuoi fare sceglierei uno o due pesci da banco piccoli per dare risalto a questo. I neon o le rasbore vanno bene abbinati magari a qualcos’altro compatibile
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
i pesci dopo l'esperienza che ho avuto e l'ultimo pensiero.. per ora voglio ripartire al top pregando al signore( cioè a voi)
capisco che l'acquario per molti e un divertimento nell'allestimento, ma io dopo la mia esperienza ho capito che non ho alba su come posizionare,segliere,potare le piante e per questo ho creato questo post. anzi sarebbe utilissimo fare un bel post dove spigare tutto ciò con foto e descrizione e come viene fuori alla fine così da avere una base come dicevo.

Posted with AF APP
- gem1978
-
Profilo Completo
Un post? Perché

Abbiamo un articolo

https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/allestire-acquario-facile/
Aggiunto dopo 2 minuti 7 secondi:
Parti dalle misure della vasca, scegli cosa è per te principale tra pesci o piante, una volta deciso questo l'acquario si allestisce "attorno".
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario