Sono alle prime armi... Ho bisogno di aiuto
- Jacky29
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, sono nuovo
... Mi chiamo Jacopo e sono da poco entrato nel mondo degli acquari.... Non so se sia questo il posto giusto dove chiedere... Vi spiego... Allora ho un acquario da 50 LT, dove all'interno ho messo 6 pesci neon, 5 platy e un pulisci fondo... Stamattina mi sveglio e vedo che 2 Platy sono adagiati sul fondo, ho detto forse sono morti... Decido comunque di lasciarli lì e tirarli via dopo lavoro.... Torno a casa per pranzo e ne vedo che è morto un altro Platy, ora non so più che fare... Gli altri pesci all'interno dell'acquario stanno bene perché lì vedo normali... Tutto questo è successo in 5/6 giorni... Sapete dirmi se sbaglio io qualcosa, ad esempio il mangiare etc... Oppure se sono morti per una malattia? Vi prego aiutatemi perché mi piace un sacco l'hobby dell'acquario e non vorrei fermarmi qui, per non fare altre vittime... Grazie mille a tutti e scusatemi per l'ignoranza

Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo