Sono alle prime armi... ho bisogno di voi!!
- Pamela
-
Profilo Completo
Sono alle prime armi... ho bisogno di voi!!
Ciao a tutti...
Ho allestito da 10 giorni il mio primo acquario juwel Rio 120. Ho messo ghiaino di fondo 2 Tronchetti con le piante legate sopra (consiglio del negoziante)pompa in funzione,aggiunto biocondizionatore al riempimento della vasca e batteri liquidi. Ho usato acqua senza cloro.. mi sono accorta che è pelo d'acqua c'è come una patina bianca e sulle foglie delle piante stanno apparendo macchioline scure... secondo voi è tutto ok o sto sbagliando qualcosa??grazie a tutti siete fantastici!
Ho allestito da 10 giorni il mio primo acquario juwel Rio 120. Ho messo ghiaino di fondo 2 Tronchetti con le piante legate sopra (consiglio del negoziante)pompa in funzione,aggiunto biocondizionatore al riempimento della vasca e batteri liquidi. Ho usato acqua senza cloro.. mi sono accorta che è pelo d'acqua c'è come una patina bianca e sulle foglie delle piante stanno apparendo macchioline scure... secondo voi è tutto ok o sto sbagliando qualcosa??grazie a tutti siete fantastici!
- Sini
-
Profilo Completo
Re: Sono alle prime armi... ho bisogno di voi!!
Ciao, Pamela.
Nell'attesa degli esperti ti direi di compilare il profilo e di presentare te e la tua vasca nelle apposite sezioni.

Nell'attesa degli esperti ti direi di compilare il profilo e di presentare te e la tua vasca nelle apposite sezioni.

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao Pamela
la patina e' probabilmente di origine batterica: i batteri che hai introdotto stanno "cercando casa". Non ti preoccupare, e' normale. Spariranno da soli, e non devi far niente.