Suggerimenti per allestimento acquario 180 litri
- Votantonio
-
Profilo Completo
Buona sera a tutti.
Ho appena acquistato, un acquario Juwel Rio 180 LED.
Premetto che sono un neofita e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo.
Ho bisogno del vostro aiuto, per come allestire l'aquario, dal tipo di ghia che devo acquistare ed anche alle piante da dover inserire.
Inoltre, leggendo un pò nei vari forum, risulterebbe che l'acqua del rubinetto, a condizione che rispetti alcuni parametri medi, possa essere utilizzata, giusto?
Vi ringrazio anticipatamente .
Luigi
Ho appena acquistato, un acquario Juwel Rio 180 LED.
Premetto che sono un neofita e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo.
Ho bisogno del vostro aiuto, per come allestire l'aquario, dal tipo di ghia che devo acquistare ed anche alle piante da dover inserire.
Inoltre, leggendo un pò nei vari forum, risulterebbe che l'acqua del rubinetto, a condizione che rispetti alcuni parametri medi, possa essere utilizzata, giusto?
Vi ringrazio anticipatamente .
Luigi
Ultima modifica di Monica il 04/02/2023, 8:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato il titolo
Motivazione: Sistemato il titolo
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
SUGGERIMENTO PER ALLESTIMENTO ACUARIO 180 LITRI
ma devi trovare i dati della tua acqua sul sito del gestore
poi se ne riparla!
sì, giustoVotantonio ha scritto: ↑03/02/2023, 21:21leggendo un pò nei vari forum, risulterebbe che l'acqua del rubinetto, a condizione che rispetti alcuni parametri medi, possa essere utilizzata, giusto?
ma devi trovare i dati della tua acqua sul sito del gestore
poi se ne riparla!
mm
- Votantonio
-
Profilo Completo
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Beh, in linea di massima dovresti decidere come vuoi popolare l'acquario, poi si cerca di farlo adatto alle esigenze dei suoi abitanti
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio (totale 2):
- Votantonio (03/02/2023, 22:17) • aloparisi (04/02/2023, 21:32)