Ciao, ho un problema nell’alimentare le Caridina, sono inserite in un 155l netti insieme a cardinali e petitelle, il problema è che non riesco a dargli da mangiare niente perchè gli altri pesci si mangiano tutto!
Avete consigli?
Ho provato a nascondere il mangime ma i cardinali sono furbi e lo trovano sempre!
Alimentare caridina multidentata
- Fedenet
-
Profilo Completo
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Ciao Fedenet,
Secondo me anche le Caridina sono furbe e senza mangiare non ci restano.
Puoi provare a inserire magari delle verdure sbollentate che non attirano pesci e vedere se le mangiano.
Però credo che la pancia se la riempiono piú che altro con i detriti che trovano in vasca
Secondo me anche le Caridina sono furbe e senza mangiare non ci restano.
Puoi provare a inserire magari delle verdure sbollentate che non attirano pesci e vedere se le mangiano.
Però credo che la pancia se la riempiono piú che altro con i detriti che trovano in vasca
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Fedenet
-
Profilo Completo
- Scardola
-
Profilo Completo
Ho avuto le C. multidentata, sono bestiacce, in una vasca così grande qualcosa da mangiare trovano, tra resti di mangime, detriti e robe in decomposizione.
Puoi provare verdure sbollentate (broccoli, zucchine, carote, spinaci), foglie secche (catappa, gelso) o anche semplicemente il mangime daglielo a luci spente, tanto vanno in giro anche di notte.
Ma tanto se le osservi vedrai che stanno sempre a ravanare con le zampette e a portarsi roba alla bocca.
Puoi provare verdure sbollentate (broccoli, zucchine, carote, spinaci), foglie secche (catappa, gelso) o anche semplicemente il mangime daglielo a luci spente, tanto vanno in giro anche di notte.
Ma tanto se le osservi vedrai che stanno sempre a ravanare con le zampette e a portarsi roba alla bocca.
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
- Alex_N
-
Profilo Completo
Osserva se si vede una striscia scura in trasparenza, significa che l'intestino è pieno. Puoi nutrirle comunque anche con cose che i caracidi non mangiano: polline d'api (sciogli le palline in acqua, versi/siringhi sulle piante o nel getto d'acqua) ed eventuali altri alimenti in polvere come spirulina, foglie di tarassaco bollite, broccoli, larve di mosca, camole...
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination