Ciao, ho un problema nell’alimentare le Caridina, sono inserite in un 155l netti insieme a cardinali e petitelle, il problema è che non riesco a dargli da mangiare niente perchè gli altri pesci si mangiano tutto!
Avete consigli?
Ho provato a nascondere il mangime ma i cardinali sono furbi e lo trovano sempre!
Alimentare caridina multidentata
- Fedenet
-
Profilo Completo
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Ciao Fedenet,
Secondo me anche le Caridina sono furbe e senza mangiare non ci restano.
Puoi provare a inserire magari delle verdure sbollentate che non attirano pesci e vedere se le mangiano.
Però credo che la pancia se la riempiono piú che altro con i detriti che trovano in vasca
Secondo me anche le Caridina sono furbe e senza mangiare non ci restano.
Puoi provare a inserire magari delle verdure sbollentate che non attirano pesci e vedere se le mangiano.
Però credo che la pancia se la riempiono piú che altro con i detriti che trovano in vasca
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Fedenet
-
Profilo Completo
- Scardola
-
Profilo Completo
Ho avuto le C. multidentata, sono bestiacce, in una vasca così grande qualcosa da mangiare trovano, tra resti di mangime, detriti e robe in decomposizione.
Puoi provare verdure sbollentate (broccoli, zucchine, carote, spinaci), foglie secche (catappa, gelso) o anche semplicemente il mangime daglielo a luci spente, tanto vanno in giro anche di notte.
Ma tanto se le osservi vedrai che stanno sempre a ravanare con le zampette e a portarsi roba alla bocca.
Puoi provare verdure sbollentate (broccoli, zucchine, carote, spinaci), foglie secche (catappa, gelso) o anche semplicemente il mangime daglielo a luci spente, tanto vanno in giro anche di notte.
Ma tanto se le osservi vedrai che stanno sempre a ravanare con le zampette e a portarsi roba alla bocca.
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide