caridina e corydoras
- leofender
-
Profilo Completo
caridina e corydoras
ormai ho le prove certe che i miei due corydoras mangiano i piccoli di Caridina.... quindi sono riuscito ad isolarli, e oggi, aimè, li regalerò al venditore...
ci sono possibilità di avere qualche pesce che possa convivere con le caridina e non predi i piccoli appena nati?!
ci sono possibilità di avere qualche pesce che possa convivere con le caridina e non predi i piccoli appena nati?!
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: caridina e corydoras
Quanti litri?leofender ha scritto:ormai ho le prove certe che i miei due corydoras mangiano i piccoli di Caridina.... quindi sono riuscito ad isolarli, e oggi, aimè, li regalerò al venditore...
Sìleofender ha scritto:ci sono possibilità di avere qualche pesce che possa convivere con le caridina e non predi i piccoli appena nati?!

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- napoligno
-
Profilo Completo
Se non intendi solo pesci da fondo che possano convivere con le caridina, ci sono le boraras brigittae che non predano massivamente le baby.
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.
- napoligno
-
Profilo Completo
Se non intendi solo pesci da fondo che possano convivere con le caridina, ci sono le boraras brigittae che non predano massivamente le baby.
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.
- leofender
-
Profilo Completo
30 litri.
è che solo caridina è monotono. mi piacerebbe vedere qualche pescetto che nuota.
la priorità rimane la riproduzione delle caridina...
è che solo caridina è monotono. mi piacerebbe vedere qualche pescetto che nuota.
la priorità rimane la riproduzione delle caridina...
- MatteoR
-
Profilo Completo
Quasi tutti i pesci nuotanti mangiano le piccole di Neocaridina .leofender ha scritto:a priorità rimane la riproduzione delle caridina...
Forse i medaka non le toccano ma qualcuna la potrebbero ingerire.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- FedericoF
-
Profilo Completo
Medaka, sapevo anche dei pseudomugyl gertrudae, o altri pesci piccolini simili
cit.
cit.
- leofender
-
Profilo Completo
dei gertrudae sapevo anche io, ma in zona non li ho mai trovati...
medaka, mai sentiti. ne siete sicuri ?
medaka, mai sentiti. ne siete sicuri ?

- FedericoF
-
Profilo Completo
Un tizio ha avuto e continua ad avere un'esperienza positiva.leofender ha scritto:ne siete sicuri ?
Certo che è impossibile controllare e capire se li mangiano, ma da lui convivono e vede parecchie piccole caridina.
I medaka son parecchio rari eh!
E altri pseudomugyl li hai visti in giro?
cit.
cit.
- leofender
-
Profilo Completo
intanto, ho riportato i corydoras...
vediamo il prossimo parto (a breve) quanti piccoletti sforna.....
pseudomugil sono belli anche i furcatus, pascai...quelli più colorati insomma :d
vediamo il prossimo parto (a breve) quanti piccoletti sforna.....
pseudomugil sono belli anche i furcatus, pascai...quelli più colorati insomma :d