Che cos'è?!

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Alex_N, Scardola

FedericoF
Ex-moderatore

Re: Che cos'è?!

Messaggio di FedericoF » 02/11/2016, 20:39

Carghaez ha scritto:
FedericoF ha scritto:Si riproducono. Purtroppo essendo piccole io le vedo pochissimo nel mio acquario, però anch'io le trovo stupende
Anche se è solo una riesce a riprodursi?
Probabilmente è più di una. Non le vedi perché son piccole.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Carghaez
star3

Messaggio di Carghaez » 02/11/2016, 20:41

FedericoF ha scritto:Probabilmente è più di una. Non le vedi perché son piccole.
Mi ritrovo ad avere le physa che si stanno moltiplicando a vista d'occhio, secondo te potrebbero morirmi a causa loro (e la carenza di cibo dovuta a ciò)?

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 02/11/2016, 20:43

Carghaez ha scritto:
FedericoF ha scritto:Probabilmente è più di una. Non le vedi perché son piccole.
Mi ritrovo ad avere le physa che si stanno moltiplicando a vista d'occhio, secondo te potrebbero morirmi a causa loro (e la carenza di cibo dovuta a ciò)?
Io ho physa limnaea planorbella melanoides e quelle del Topic. Attualmente le vedo tutte ogni tanto.. Le più presenti son le limnaea, poi melanoides. Le physa meno perché han un guscio debole secondo me. Le altre due ci sono e ogni tanto le vedo se fisso una pianta o una foglia, ma ovviamente son molto piccole e anche se son tante non si notano
Questi utenti hanno ringraziato FedericoF per il messaggio:
Carghaez (02/11/2016, 20:47)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Carghaez
star3

Messaggio di Carghaez » 02/11/2016, 20:47

FedericoF ha scritto:Io ho physa limnaea planorbella melanoides e quelle del Topic. Attualmente le vedo tutte ogni tanto.. Le più presenti son le limnaea, poi melanoides. Le physa meno perché han un guscio debole secondo me. Le altre due ci sono e ogni tanto le vedo se fisso una pianta o una foglia, ma ovviamente son molto piccole e anche se son tante non si notano
Speriamo riescano ad autogestirsi tutte! :) grazie

Bloccato