Tutte le Caridina, le lumache, ...
Moderatori: Alex_N, Scardola
-
Pinolino

- Messaggi: 219
- Messaggi: 219
- Ringraziato: 25
- Iscritto il: 03/05/18, 22:21
-
- Sesso: ♂ Maschio
- Città: Cadegliano
- Quanti litri è: 20
- Aperto o chiuso: aperto
- Illuminazione in W: 9
- Temp. colore: 6500
- Riflettori: No
- Fondo: Terriccio da giardino , ghiaia
- Flora: Anubias
Microsorum
Lemna minor
Lucky bamboo
Photos
- Fauna: Nessuno
- Altre informazioni: Questa ê una semplice vasca di accrescimento piante, con erogazione CO2 artificiale, usata in realtà non per esigenza ma per sperimentare sperimentare e sperimentare. mi volevo cimentare nella coltivazione acquatica... Ora sono alla ricerca di una vasca da 70lt!
-
Grazie inviati:
22
-
Grazie ricevuti:
25
Messaggio
di Pinolino » 14/08/2018, 9:59
Una domanda a tutti:
Cosa si può usare per cambiare la consistenza del cibo?magari per aumentare la resistenza in acqua per evitare che il cibo si sciolga appena tocca acqua, o al contrario per creare qualcosa di simile agli snow pops?
Io nei miei cibi uso verdure, sali minerali, estratti vegetali e animali.. Eppure non ho mai capito come modificare la consistenza a mio piacimento!
Posted with AF APP
Pinolino
-
Luca.s
- Messaggi: 10173
- Messaggi: 10173
- Ringraziato: 951
- Iscritto il: 30/03/15, 0:47
-
- Sesso: ♂ Maschio
- Città: Bologna
- Quanti litri è: 30
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 25
- Temp. colore: 6500
- Riflettori: Si
- Fondo: fondo fertile
- Flora: Ceratophyllum, Najas, Fissidens fontanus, Marsilea hirsuta, Cryptocoryne, Anubias, Microsorum, H. leucocephala, Ceratopteris, Heteranthera zosterifolia
- Fauna: Neocaridine davidii
- Altre informazioni: Vasca 100 litri lordi. P.pulcher, Endler tiger, Vallisneria, Ceratophyllum, Pistia Limnobium, H. leucocephala, Photos, H. difformis
-
Grazie inviati:
366
-
Grazie ricevuti:
951
Messaggio
di Luca.s » 14/08/2018, 10:02
@
MatteoR hai qualche idea?
Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
Luca.s
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti